Sanremo, uomo irrompe sul palco: Fiorello lo ferma (VIDEO)

By on febbraio 6, 2018
foto fiorello imprevisto

Uomo fa irruzione in diretta a Sanremo, Fiorello ironizza: “Cavallo pazzo…”

E’ da poco iniziata la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. E ad aprire la kermesse è stato nientepopodimeno che lo showman Fiorello. Tuttavia, dopo nemmeno un minuto dall’inizio dello show, ecco far irruzione un uomo sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Non è dato sapere il motivo per cui l’uomo abbia fatto irruzione, ma Fiorello, con il sorriso sulla bocca, ha immediatamente stemperato la tensione del momento, facendo diverse battute, e definendo quell’uomo il classico “Cavallo Pazzo” come ai bei tempi dei Festival Sanremesi condotti dal mitologico Pippo Baudo. Successivamente l’uomo è stato poi portato via dalla sicurezza, così da permettere il normale svolgimento della kermesse musicale più importante d’Italia. Un imprevisto, che ha lasciato comunque di stucco i numerosi telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati sui social a commentare l’accaduto. E sono stati tanti a chiedersi chi fosse quella persona e cosa volesse dire. Verrà fatta presto chiarezza? Ci saranno maggiori news su questa intricata faccenda?

VIDEO dell’uomo che ha fatto irruzione sul palco dell’Ariston

E’ da poco iniziato Sanremo 2018, e c’è già stato un clamoroso colpo di scena, che ha lasciato tutti gli spettatori da casa senza parole. Cosa è successo? In pratica, dopo neppure un minuto che Fiorello ha messo piede sul palco del Teatro Ariston, ha fatto irruzione un uomo. Al momento non è dato sapere chi fosse e cosa volesse. Ci saranno presto news a tal proposito? Intanto per chi se lo fosse perso ecco il VIDEO: https://twitter.com/seelallero/status/960967523230392320

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *