Sanremo Young: ragazzo disabile commuove con ‘Pregherò

By on febbraio 16, 2018
Foto location Sanremo young instagram

Leonardo De Andreis conquista il pubblico con l’esibizione a Sanremo Young

Leonardo De Andreis è uno dei primi ragazzi in gara a essersi esibito sul palco di Sanremo Young, l’evento musicale condotto da Antonella Clerici che ricalca il celebre festival della canzone italiana ma riadattato a giovani artisti. Il ragazzo, che si è esibito in carrozzella, ha presentato al pubblico dell’Ariston un’inedita versione di Pregherò, celebre brano di Adriano Celentano. Leonardo, oltre ad avere una grande voglia di mettersi in gioco, possiede una bellissima voce e, come prevedibile, attraverso di essa e la sua interpretazione del pezzo, ha commesso tutto il pubblico presente all’interno del teatro più famoso del piccolo schermo. Paolo Bonolis, che è uno dei giudici scelti per quest’edizione di Sanremo Young, si è unito alla commozione degli spettatori, rivelando anche che il pezzo presentato dal giovane è uno dei suoi preferiti sempre. Leonardo De Andreis è riuscito a far emozionare tutta la giuria, riuscendo a conquistare voti altissimi da parte degli artisti scelti a commentare le performance di stasera. Sicuramente sarà una delle giovani promesse della musica di cui sentiremo parlare nel corso del tempo. Intanto, il dubbio del web sembra essere soltanto uno: riuscirà Leonardo, la settimana prossima, a ottenere lo straordinario successo ottenuto durante questo suo debutto televisivo?

Sanremo Young: Leonardo De Andreis vincitore della puntata?

Il primo appuntamento di Sanremo Young non si è ancora concluso, ma il popolo del web ha iniziato a manifestare le proprie preferenze sui ragazzi proposti durante il corso di questa serata. Leonardo De Andreis, che ricordiamo ancora una volta, ha emozionato non solo il pubblico presente nel teatro Ariston ma anche i telespettatori del piccolo schermo. Il giovane è stato tra i concorrenti ad avere il punteggio più alto e, come prevedibile, si sospetta essere uno dei possibili vincitori di Sanremo Young. Altri due ragazzi, invece, saranno costretti ad abbandonare la gara perché arrivati tra gli ultimi in classifica. Leonardo De Andreis sembrerebbe essere tra i concorrenti che non rischiano in alcun modo di poter abbandonare il Festival dedicato ai giovani durante questa prima fase del programma. Anche perché, qualora dovesse uscire, sarebbe una delusione alquanto amara per i telespettatori, che in poco tempo hanno elogiato le qualità canore del ragazzo proposto da Antonella Clerici questa sera. La classifica definitiva di questo primo appuntamento è stilata in base ai voti del pubblico da casa e da quelli assegnati dalla giuria durante il corso della puntata. Riuscirà Leonardo a emozionare ancora una volta i telespettatori?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *