Sanremo Young salta: Antonella Clerici non va in onda il 2 marzo

By on febbraio 27, 2018
foto Antonella clerici sanremo Young concorrenti

Antonella Clerici annuncia che venerdì non sarà trasmesso Sanremo Young

Il talent musicale dedicato ai millenials, Sanremo Young, questo venerdì non andrà in onda. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice Antonella Clerici durante la sfida dei cuochi della puntata di oggi de La prova del cuoco. Questa domenica, 4 marzo, ci saranno infatti le elezioni politiche per la Camera e il Senato e questo venerdì sarà dedicato alle ultime propagande politiche, non permettendo alla Clerici di andare in onda con il suo programma dedicato alla generazione Y. Antonella tornerà, però, con i suoi giovani e talentuosi cantanti venerdì 9 marzo in diretta dall’Ariston con il conduttore Fabio Fazio come giudice d’eccezione dello showdown. La quarta puntata del talent, invece, la semifinale, andrà in onda in via eccezionale mercoledì 14 marzo, per poi proclamare il vincitore assoluto durante la puntata finale di venerdì 16 marzo.

Sanremo Young con Antonella Clerici: il 2 marzo salta la terza puntata

I telespettatori che si sono affezionati ai giovani protagonisti del talent Sanremo Young condotto da Antonella Clerici dovranno quindi attendere la prossima settimana per assistere ai risvolti della competizione. Lo ha annunciato la stessa Antonella durante la puntata di oggi de La prova del cuoco, che era iniziata con gli auguri alla cuoca Anna, chiamata affettuosamente Annina, Moroni, che oggi compie ben 79 anni, per poi dare spazio alle ricette dei due cuochi Daniele Persegani e Andrea Mainardi, che oggi hanno sfidato il freddo per essere presenti in trasmissione. Antonella ha anche risposto scherzosamente ai tanti fan che ieri non avevano visto di buon occhio l’assenza della trasmissione a causa della neve, con la messa in onda del “meglio di”, affermando che a Roma non si è particolarmente attrezzati per fronteggiare la neve che magari viene accolta come un evento normale in altre zone d’Italia. La seconda puntata del talent Sanremo Young (che ha tenuti incollati allo schermo circa 4 milioni di telespettatori, con uno share del 18,50%. Circa 500 mila in meno rispetto al primo appuntamento, ma risultando comunque vittorioso a fine serata) ha visto come giudice dello showdown la conduttrice Simona Ventura, al timone dell’edizione del 2004 del Festival di Sanremo, che, tra gli ultimi cantanti in gara, ovvero i giovani Leonardo De Andreis, Zaira, Matteo Markus Bok ed Eleonora Pieri, aveva deciso proprio di eliminare questi ultimi due. Sono dunque rimasti in gara Raffaele Renda, Ouiam, Luna Farina, Rocco, Elena Manuele, Bianca Moccia, Zaira e Leonardo De Andreis, che si sfideranno la prossima settimana.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *