Silvio Berlusconi da Fabio Fazio: tutti gli ospiti di Che tempo che fa

By on febbraio 17, 2018
Foto Fabio Fazio e Berlusconi Che tempo che fa

Fabio Fazio ospiterà Silvio Berlusconi a Che tempo che fa domani

Il conduttore Fabio Fazio tornerà in prima serata su Rai Uno anche questa domenica 18 febbraio con il suo programma Che tempo che fa. Oltre a ritrovare al suo fianco la sua spalla, la comica Luciana Littizzetto, e la sua valletta, la showgirl Filippa Lagerback, Fazio continuerà a dedicarsi alla politica, dando nuovamente spazio all’esponente del centrodestra, ovvero l’imprenditore capo di Mediaset Silvio Berlusconi, dopo aver dato voce, la scorsa settimana, al rappresentante del Movimento 5 stelle Alessandro Di Battista. Domenica prossima, invece, sarà il turno del candidato del centrosinistra. Dopo essersi dedicato alla politica, sempre durante la prima parte della trasmissione, il conduttore non si risparmierà sul versante musicale, dando spazio a una serie di ospiti reduci dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ovvero al trio composto dalla cantante Ornella Vanoni e da Bungaro e Pacifico, che al Festival si sono presentati con il brano Imparare ad amarsi, che gli è valso il quinto posto e il premio Sergio Endrigo e Baglioni d’oro, e al gruppo dei Lo Stato Sociale, classificatisi secondi con Una vita in vacanza, che hanno attirato l’attenzione per la particolare esibizione della ballerina ottantatreenne Paddy Jones. Non mancheranno anche l’amatissimo Gianni Morandi, anche lui ospite di Baglioni al Festival, che lo scorso anno è tornato sul piccolo schermo con la fiction L’isola di Pietro, e il duo composto dagli artisti statunitensi Ben Harper e Charlie Musselwhite, che a marzo pubblicheranno il loro ultimo album No Mercy In This Land e saranno in concerto in Italia ad aprile.

Che tempo che fa: gli ospiti di Fabio Fazio di domenica 18 febbraio

Per quanto riguarda invece la seconda parte di Che tempo che fa, il Tavolo, il conduttore Fabio Fazio ritroverà la solita presenza dello scrittore Fabio Volo, della cantante Orietta Berti, dell’attore e comico Nino Frassica, del giornalista Gigi Marzullo e dell’attore e regista Vincenzo Salemme e darà spazio a un altro cantante reduce dal Fetival di Sanremo, ovvero al frontman dei The Kolors, Stash, che si è presentato alla manifestazione con il brano Frida (mai, mai, mai), ispirato alla pittrice messicana Frida Kahlo, classificatosi al nono posto. Oltre all’ex allievo di Amici, ci saranno anche il pilota motociclistico Max Biaggi, la conduttrice e attrice, figlia del celebre cantante Adriano Celentano, Rosita Celentano e gli attori Edoardo Leo e Sabrina Impacciatore, che invece hanno tenuto le redini del dopofestival di quest’anno.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *