X


Simona Ventura replica a Mara Venier e Nicola Carraro

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Simona Ventura Temptation Island Vip

Mara Venier e Nicola Carraro nella bufera: parla Simona Ventura

Come molti sapranno bene, qualche giorno fa è stato il compleanno di Nicola Carraro. E in questa occasione il marito di Mara Venier ha scritto un bellissimo post su instagram per ringraziare tutti. Tuttavia in molti hanno notato che l’uomo non ha citato né il figlio Gerò né la nuora Simona Ventura. Motivo per cui gliel’hanno fatto notare nei commenti sottostanti al suo post, domandandogli se si fosse dimenticato oppure se avesse litigato con il figlio e la sua compagna. Ma tutte queste osservazioni e domande non sono affatto piaciute alla moglie di Carraro, la quale ha risposto malamente a un giovane, consigliandogli in modo colorito di farsi i fatti suoi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè a distanza di poco più di 24 ore, ecco che la Ventura ha pubblicato un post su instagram, che ha fatto subito pensare a una replica al suocero e alla moglie. Cosa ha detto? La conduttrice ha pubblicato un selfie sul social fotografico insieme al compagno, e nella didascalia ha scritto senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Le malvagità altrui non ci toccheranno mai! Uniti, sani…Una famiglia vera! @lagerla1 #family #love #amore”

In questa circostanza la popolare presentatrice piemontese non ha comunque citato nessuno, ma le sue parole sono sembrate essere una vera e proprio frecciatina scagliata contro Carraro e sua moglie. Ci saranno presto sviluppi su questa intricata faccenda?

Simona Ventura sferra una frecciatina a Mara Venier e Nicola Carraro

Simona Ventura, negli ultimi mesi, è stata spesso e volentieri accostata a diversi programmi televisivi, tra i quali Temptation Island Vip e la quindicesima edizione dello storico reality show Grande Fratello. Ma a parte tante voci di corridoio, al momento non è arrivata ancora alcuna conferma. Ci saranno presto novità lavorative per la poliedrica presentatrice? Ovviamente i suoi numerosi estimatori se lo augurano ardentemente. Intanto la donna è tornata nell’occhio del ciclone in queste ore per via della clamorosa gaffe commessa da Nicola Carraro. Difatti quest’ultimo, in occasione del suo compleanno, ha scritto un lunghissimo post sui social per ringraziare tutte le persone che nella sua vita gli sono sempre state vicino, non citando però suo figlio Gerò nè la nuora Ventura. Per questo è scoppiato un incredibile polverone mediatico, tanto che Mara Venier è sbottata furiosamente. E a distanza di poco più di 24 ore, ecco che la Ventura pare aver rotto il silenzio su questa vicenda, scrivendo su instagram un bellissimo post su quanto sia felice al fianco del compagno, nonostante le “malelingue”. Che la Venier e la Ventura siano ancora ai ferri corti? Si chiariranno mai?