Stasera tutto è possibile 2018: ecco gli ospiti della prossima puntata

By on febbraio 6, 2018
Foto di Elisa Isoardi, tra gli ospiti di Stasera tutto è possibile 2018

Stasera tutto è possibile 2018: tra gli ospiti anche Elisa Isoardi

Questa settimana Stasera tutto è possibile 2018 non va in onda. In compenso, sono già stati svelati i nomi degli ospiti della prossima puntata di martedì 13 febbraio, quinto nuovo appuntamento col programma condotto da Amadeus che Rai2 trasmetterà in prima serata a distanza di tre giorni dalla finale del 68esimo Festival di Sanremo. A proposito del Festival, nella quarta serata all’Ariston ci sarà anche Elisa Isoardi. La conduttrice di Buono a Sapersi farà ‘capolino’ tra gli spettatori in sala, probabilmente anche insieme al compagno Matteo Salvini. Il martedì successivo, però, sarà pure tra gli ospiti di ‘Step’, arruolata nel cast insieme a tanti altri VIP che parteciperanno ai vari giochi pensati dagli autori della seguitissima trasmissione co-prodotta da RaiDue ed Endemol Shine Italy. Secondo le anticipazioni, infatti, tra le altre cose Elisa Isoardi sarà protagonista di ‘Male e Quale’, uno dei fortunati giochi del programma che, in fin dei conti, altro non è che una sorta di karaoke 2.0, per cui l’ospite deve cantare senza ascoltare la propria voce, salvo poi scoprire soltanto in un secondo momento quanto e come abbia stonato…

Ospiti Stasera tutto è possibile 2018: chi altro c’è nel cast della prossima puntata

Come ha annunciato lo stesso Amadeus su Rai2, oltre ad Elisa Isoardi tra gli ospiti della prossima puntata di Stasera tutto è possibile di martedì 13 febbraio 2018 ci saranno anche altri personaggi famosi, dagli attori comici Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Giovanni Vernia, passando per il conduttore tv Enzo Miccio, la showgirl Rocio Munoz Morales e per il comico Gianni Ciardo. Più nel dettaglio, secondo quanto rivelano le anticipazioni a ‘Step’ Boldi vestirà i panni di uno ‘strampalato’ chef TV, finendo anche per diventare uno degli ‘ingredienti’ del grossissimo ‘panino umano’ allestito negli studi tv di Rai2. Per quanto riguarda, invece, Biagio Izzo il comico napoletano sarà protagonista insieme ad altri ospiti di un nuovo atteso momento con il gioco della Stanza Inclinata, stavolta allestita in stile un po’ ‘horror’, anche interpretando un simpatico ‘vampiro’ che fa capolino dalla sua ‘bara’ preferita. Per il resto, il ‘Decollo Immediato’ toccherà ad Enzo Miccio, che sicuramente sarà…all’altezza…del gioco sia grazie ad un abito che lo renderà simile a ‘Superman’ sia grazie al sostegno di Rocio Munoz Morales, anche lei protagonista di un momento molto simile. Giovanni Vernia, infine, si farà dare del ‘pezzo di me‘ (chiaro riferimento alla hit di Levante) dai ‘colleghi’ Enzo Salvi e Biagio Izzo. L’appuntamento con la prossima puntata di Stasera tutto è possibile 2018 è, dunque, fissato a partire dalle ore 21.10 di martedì prossimo, 13 febbraio. Del resto, come ormai noto, il programma di Rai2 non va in onda in diretta tv ma le singole puntate vengono registrate in anticipo negli studi del centro di produzione tv Rai di Napoli. La trasmissione, per chi lo volesse, si può seguire in diretta live streaming su http://www.raiplay.it/dirette/rai2 (durante la messa in onda) oppure in streaming on demand all’indirizzo http://www.raiplay.it/programmi/staseratuttoepossibile/ (appena viene caricato il video dopo la fine della puntata in tv).

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *