X


Stefano Bettarini rifiuta di tornare all’Isola dei Famosi?

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Stefano Bettarini in palestra

L’isola dei Famosi 13: Stefano Bettarini non sarà un nuovo naufrago

Alfonso Signorini ha lanciato una notizia stuzzicante in queste ore. Sull’ultimo numero di Chi uscito oggi infatti, nella rubrica chicche di gossip, è stato lanciato un piccolo scoop. In base quanto riportato dalla nota rivista sembrerebbe infatti che Stefano Bettarini fosse pronto per vestire i panni di naufrago sull’Isola 13. Insieme all’ex inviato del reality sarebbe dovuta partire per l’Honduras anche l’ex letterina Michela Coppa. La partenza dei due conduttori sarebbe però stata bloccata. Sulle pagine di Chi emerge infatti che:

“A poche ore dalla partenza la loro partecipazioni è stata stoppata […] al momento dunque non è previsto alcun ingresso nel programma”.

Il reality di Canale5, dopo l’addio di Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick, al momento non dovrebbe ricorrere a sostituti. Orfana di tre concorrenti, Alessia Marcuzzi potrebbe continuare il programma senza nuovi ingressi. In base quanto sottolineato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sembrerebbe che il primo ad essere contattato dalla produzione per vestire i panni di naufrago sia stato proprio Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura lo scorso anno ha dimostrato grandi capacità sull’Isola, ricoprendo con successo il ruolo di inviato e bacchettando i furbetti di turno.

Stefano Bettarini non sarà nel cast dell’Isola dei Famosi 2018

In diverse occasioni Stefano Bettarini ha sottolineato che avrebbe partecipato con piacere all’Isola dei Famosi in veste di naufrago. Per l’ex calciatore il reality sarebbe stata una nuova sfida, ma dagli ultimi gossip riportati su Chi, sembrerebbe che il suo ritorno in Honduras sarebbe stato bloccato. I motivi sarebbero ancora sconosciuti. Alfonso Signorini non ha svelato il perchè del possibile dietro front. Non è chiaro perciò se la decisione sia stata presa dalla produzione del reality oppure da Bettarini. Quel che è certo è che l’uscita di scena di Filippo Nardi ieri sera, sconfitto al televoto, e l’addio di Francesco Monte nella terza diretta del reality hanno di fatto spogliato L’isola dei famosi di due personaggi forti. Stefano Bettarini sarebbe potuto essere il degno sostituto dell’ex tronista e di certo avrebbe ravvivato le dinamiche del gruppo, senza far rimpiangere gli ex naufraghi. L’isola dei famosi ha abituato negli anni a colpi di scena inaspettati. Alessia Marcuzzi ha in serbo un asso nella manica per martedì prossimo? Nel frattempo Stefano Bettarini continua ad essere attivissimo sui social. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, visibile in alto, l’ex marito di Simona Ventura si è mostrato in palestra alle prese con pesi ed esercizi per mantenersi in forma.