Tempesta d’amore, nuove puntate: il colpo di fulmine

By on febbraio 3, 2018
foto Alicia Viktor Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, 4-10 febbraio: Viktor incontra Alicia

Il colpo di fulmine tra Viktor e Alicia darà il via alle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Il figlio di Christoph vedrà da lontano la giovane veterinaria e ne resterà colpito. Nelle puntate dal 4 al 10 febbraio di Tempesta d’amore, Viktor confesserà al fratello di essersi innamorato a prima vista di una ragazza. L’incontro successivo con Alicia accrescerà la passione tra i due. Presto però il ragazzo scoprirà che la giovane donna per la quale ha perso la testa è la fidanzata del padre. Nel frattempo Boris svelerà a Christoph che i soldi che gli aveva chiesto erano in realtà per Viktor. L’uomo deciderà di giocare un brutto scherzo al figlio comprando il cavallo che Viktor aveva adocchiato. Sarà Boris a cercare di distogliere il padre dai suoi propositi, ma senza risultati. Nelle prossime puntate della soap tedesca Tina inizierà ad essere molto stanca a causa della gravidanza e sarà supportata da Boris. La Kessler partorirà in condizioni difficili in contemporanea con Beatrice. Le due donne si sentiranno male infatti durante il tragitto per arrivare al corso pre parto. Beatrice e Tina entreranno in travaglio nel bosco e fortunatamente verranno soccorse dai loro amici. Dopo il parto Beatrice deciderà di lasciare l’ospedale con il piccolo Friedrich in anticipo, contro il volere dei medici.

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: William salvato da Ella

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che William verrà denunciato da Durin. Sarà Ella a risolvere la situazione. Nel frattempo Newcombe e Rebecca continueranno a pensarsi, celando però i loro sentimenti. Presto il figlio di Susan inviterà la Hertz a fare un giro in moto con lui, scatenando la gelosia di Ella, che inizierà a temere che tra il giovane e l’amica ci sia qualcosa di più di una semplice simpatia. La cugina di Tina infatti era stata tradita in passato proprio dalla sua migliore amica che si era innamorata di Marcel, il suo ex fidanzato. La storia si ripeterà per Ella? Intanto Natascha e Michael festeggeranno il loro anniversario che sarà rovinato però da una brutta discussione innescata da Fabien. Nel frattempo il rapporto tra Andrè e Susan si farà sempre più stretto. Il cuoco continuerà a stuzzicare la madre di William in modo malizioso, sotto gli occhi increduli di Melli. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *