Tempesta d’amore, puntate 11-17 febbraio: il dolore di Tina

By on febbraio 10, 2018
foto tempesta d'amore alfons e tina

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: la disperazione di Tina

Beatrice giocherà un brutto scherzo a Tina nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La dark lady della soap tedesca sognerà Friedrich e al suo risveglio si renderà conto che il figlio appena nato è morto. Beatrice deciderà così di sostituire così suo figlio con quello di Tina. Sarà Alicia ad accorgersi che Tom non sta bene e a chiamare Michael. Tina sarà distrutta per quanto accaduto e verrà sostenuta da Rebecca ed Ella. Le due amiche si riconcilieranno proprio per cercare di tirare su di morale Tina. Nel frattempo Charlotte inizierà a insospettirsi per il comportamento di beatrice. la donna infatti non farà più vedere il figlio a nessuno. Nelle puntate dall’11 al 17 febbraio di Tempesta d’amore Christof proporrà a Bori di diventare amministratore delegato del Furstenhof e la stessa cosa farà Werner con William. I due ragazzi decideranno di accettare l’incarico e di lavorare insieme. Newcombe sarà spinto proprio da Rebecca ad accettare il ruolo. La Hertz infatti gli confesserà di non volere che lui lasci la Germania per trasferirsi in Australia. Tra William e Rebecca scatterà di nuovo la passione e i due ragazzi si scambieranno un nuovo bacio.

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: la verità di Ella

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Ella Racconterà la verità a Rebecca sull’incidente di Marcel, confessando di aver scaraventato a terra il casco del ragazzo prima della sua morte. Come reagirà la Hertz? Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Andrè continuerà a veder Susan, senza dire nulla a Melli. Nel frattempo i rapporti tra Viktor e il padre saranno sempre più tesi. A complicare le cose anche l’infatuazione del giovane nei confronti di Alicia. Sarà proprio la donna a cercare di riavvicinare Christoph al figlio. La giovane donna organizzerà infatti una cena di famiglia e inviterà Viktor. Il ragazzo accetterà l’invito? Riuscirà a trovare un punto d’incontro con il padre? Tina sarà disperata nelle prossime puntate di Tempesta d’amore e sarà supportata anche da Boris, la ragazza scoppierà in lacrime nel vedere la stanza del piccolo Tom vuota. La Kessler chiederà inoltre a Beatrice di partecipare al funerale del nipote e resterà stupita dal rifiuto della madre di David di farle vedere il piccolo Friedrich. Tina inizierà a sospettare qualcosa? L’appuntamento perciò con le prossime puntate di Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *