Tempesta d’amore, puntate tedesche: la ribellione di Valentina

By on febbraio 25, 2018
foto Valentina Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: nuovi ingressi

Tempesta d’amore continua a sorprendere i suoi fans. Le puntate tedesche della soap opera svelano che gli impresti e i colpi di scena non mancheranno. Presto per il pubblico attento di Rete4 arriverà un gradito ritorno: quello di Robert, Eva e Valentina. Per Werner e Charlotte ci saranno nuovi personaggi da gestire e drammi d’amore adolescenziali da contenere. Il figlio della coppia arriverà infatti al Furstenhof per seguire Valentina, avuta dal suo precedente matrimonio. Eva invece tarderà a tornare al Furstenhof, tanto da far vociferare che con il marito sia in atto una crisi. Nulla di tutto ciò, sarà Valentina a scatenare il trasferimento di Robert Saalfeld e Eva Krendlinger. Dopo otto anni di assenza dalla telenovelas tedesca, Robert, Eva e Valentina torneranno a intrecciare le trame delle nuove puntate di Tempesta d’amore. La nipote di Werner, che aveva lasciato le scene quando era in fasce, tornerà cresciuta. L’adolescente farà preoccupare non poco i suoi genitori e i suoi nonni. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la giovane scapperà di casa e si rivolgerà proprio a Werner e Charlotte.

Tempesta d’amore anticipazioni straniere: Eva vuole un figlio da Robert

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Valentina scapperà di casa a causa delle sue pene sentimentali da adolescente. Robert, preoccupatissimo, la raggiungerà al più presto al Furstenhof e si stabilirà in hotel per un lungo periodo. Dopo un altro ritorno dal passato a Tempesta d’amore, presto tornerà a tingere di rosa le puntate della soap tedesca anche Eva. La moglie di Robert, dopo avergli fatto ritrovare la voglia di vita, e aver ricucito il suo rapporto la figlia, farà una richiesta al marito. Eva chiederà a Robert di provare ad avere un bambino. Il figlio di Werner sarà entusiasta, mentre Valentina non prenderà bene la novità. La ragazza infatti inizierà ad essere gelosa e a pensare di non essere abbastanza per la donna che l’ha cresciuta pur non essendo la sua madre naturale. Quando Eva e Valentina si chiariranno e il progetto di vita della Krendlinger sembrerà avvicinarsi, un nuovo colpo di scena sconvolgerà i personaggi della telenovelas. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Eva scoprirà di non poter avere figli e resterà sconvolta. La notizia farà barcollare pericolosamente il suo matrimonio con Robert. L’appuntamento perciò con le nuove puntate di Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *