X


Tina Cipollari contro Gemma Galgani: interviene Maurizio Costanzo

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo commenta la lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Le continue liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono state recentemente commentate da Maurizio Costanzo all’interno della sua rubrica che ogni settimana scrive sulla rivista Nuovo tv. Il marito di Maria De Filippi è stato infatti interpellato da una sua fan, la quale si è lamentata duramente per l’atmosfera che si vive ultimamente a Uomini e Donne a causa delle due rivali. La lettrice in particolare ha precisato di sentirsi amareggiata e furiosa per aver assistito in tv ad una lite furibonda tra Tina e Gemma, in cui si stavano addirittura mettendo le mani addosso. Maurizio ha quindi esordito il suo commento con queste parole:

“Ogni tanto in tv si usano toni troppo elevati: sarebbe bene abbassarli per non trasformare gli studi televisivi in ring.”

Per quanto riguarda le continue diatribe tra le due prima donne del Trono Over, Costanzo ha espresso un parere inaspettato:

“Spero che capiscano di doversi ridimensionare: ormai sono due personaggi importanti di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite.”

Gemma Galgani contro Tina Cipollari: il pensiero di Maurizio Costanzo

Dopo questo intervento fatto da Maurizio Costanzo, Maria De Filippi cercherà di calmare gli animi di Tina Cipollari e Gemma Galgani all’interno del dating show di Canale 5? Anche ultimamente le due se le sono date di santa ragione, arrivando anche ad una doccia fredda (a tutti gli effetti) ai danni della famosa dama. Stando infatti alle anticipazioni del programma, l’opinionista avrebbe versato dell’acqua sulla testa della rivale, facendola talmente irritare tanto da farle arrivare alle mani. A dividere le due donne ci avrebbe pensato Giorgio. Ultimamente Tina ha anche rivelato di essere tornata single, ironizzando sul fatto di poter finalmente accogliere positivamente le avances di un corteggiatore della trasmissione. La Galgani invece, nonostante abbia provato a dimenticare il suo Gabbiano buttandosi a capofitto in altre relazioni, sembrerebbe ancora provare qualcosa per il suo ex.