Tina Cipollari e Gianni Sperti derisi dall’amico di Marta Pasqualato

By on febbraio 20, 2018
foto tina gianni

Marta Pasqualato nella bufera: l’ironia del suo amico su Tina Cipollari e Gianni Sperti

Circa 10 giorni fa, l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha fatto una segnalazione sulla corteggiatrice Marta Pasqualato. Cosa ha detto? Per i pochi che non lo sapessero, l’uomo ha rivelato di essere stato contattato sui social da un ragazzo, il quale ha dichiarato di essere il fidanzato di Marta. Una rivelazione, che ha creato un vero e proprio scompiglio in studio, tanto che la stessa Maria De Filippi ha faticato non poco a riportare l’ordine. E in quella circostanza la ragazza, visibilmente frastornata e delusa, ha lasciato il programma. Tuttavia il tronista Nicolò Brigante l’ha poi richiamata in trasmissione per chiederle delucidazioni su questa intricata vicenda. E nella puntata di ieri pomeriggio, la giovane ha svelato di essere stata vittima di uno scherzo architettato da questo ragazzo, il quale sarebbe solo e semplicemente un amico. A quel punto Tina Cipollari è andata su tutte le furie, criticando la giovane e il suo amico, arrivando anche ad accusarli di essere falsi e in cerca di popolarità. Una dichiarazione che non è piaciuta minimamente al ragazzo, il quale nelle ultime ore ha pubblicato sui social dei fotomontaggi ironici sui due opinionisti, con l’unico scopo di prenderli in giro. E chissà come la prenderanno Tina e Gianni. Si faranno una risata oppure torneranno a criticare nuovamente il giovane amico di Marta?

Tina Cipollari e Gianni Sperti criticano l’amico di Marta Pasqualato: la sua reazione

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati derisi dall’amico di Marta Pasqualato. Il motivo? Quest’ultimo è stato criticato duramente dai due opinionisti nella puntata di ieri pomeriggio. Critiche che pare non siano affatto piaciute al giovane vista la sua reazione. E chissà se Tina Cipollari e Gianni Sperti risponderanno per le rime. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la puntata di ieri è stata decisamente movimentata. E anche il tronista Mariano Catanzaro ha fatto molto discutere per il modo in cui ha trattato la sua corteggiatrice Ida. Cosa è successo? Mariano ha polemizzato con Ida perchè ha deciso di fare un’esterna anche con il suo rivale Nicolò Brigante. Per questa ragione ha perso le staffe, mancandole di rispetto. Un comportamento che non è piaciuto minimamente ai tanti fan del dating show condotto e prodotto dalla De Filippi, i quali si sono riversati sui social per contestarlo. Insomma, tra liti e rivelazioni choc, questo Trono Classico non è passato minimamente inosservato. Ci saranno presto altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *