Una Vita, anticipazioni spagnole: il passato ritorna ad Acacias 38

By on febbraio 11, 2018
foto Simon Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: Simon incastra Susana?

Segreti, bugie e ricordi dolorosi tingeranno di giallo le prossime puntate di Una Vita. Nelle puntate italiane della soap spagnola, l’ingresso di Simon, maggiordomo dei Valverde, ha iniziato a cambiare gli equilibri ad Acacias 38. Presto il giovane si lascerà andare con Elvira, la figlia di Valverde, dopo averla rifiutata in più occasioni a causa della differenza sociale e di un passato difficile da affrontare. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Simon svelerà le sue carte e il motivo per cui è arrivato ad Acacias 38. Simon nasconderà in segreto una valigetta in cui saranno presenti alcune immagini sacre e una ciocca di capelli biondi che custodirà gelosamente. Presto Elvira scoprirà quegli oggetti e inizierà a credere che Simon in realtà sia fidanzato. Il giovane inizierà ad indagare ad Acacias 38, facendo domande agli abitanti del quartiere. Il maggiordomo di casa Valverde sarà alla ricerca di una donna vissuta a Santander. Chi sarà la dama? Che ruolo avrà nella vita di Simon? Le attenzioni del ragazzo ricadranno molto presto su Susana.

Una Vita, puntate straniere: Susana turbata per colpa di Simon

Nelle puntate spagnole di Una Vita Simon farà una serie di domande a Susana. La donna sarà molto stizzita e risponderà in modo vago. Simon troverà nel negozio della sarta un’immagine sacra simile a quelle da lui possedute e con la stessa data sul retro. Susana inoltre non risponderà alle domande sul suo passato e sul luogo in cui ha vissuto da ragazza. Simon però non mollerà e negli episodi spagnoli di Una Vita, lascerà in bella vista nell’esercizio commerciale di Susana la ciocca di capelli biondi. La donna resterà profondamente turbata alla vista di quel cimelio. A chi appartengono quei capelli? Simon cercherà di avvicinare la sarta chiedendogli di confezionargli un vestito. Susana però si rifiuterà di cucirgli un abito e lo tratterà in malo modo. La sarta sottolineerà che il suo è un negozio per signori dell’alta borghesia e non per un povero domestico. Simon sarà così invitato a uscire dal negozio. Il giovane però sarà intenzionato a mettere insieme i tasselli del suo passato e continuerà a girare intorno a Susana. Sarà la sarta di Acacias 38 la misteriosa donna del passato del maggiordomo dei Valverde? L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *