Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio contestato per un regalo ad Anna

By on febbraio 14, 2018
Foto Giorgio Manetti Trono Over

Anna Tedesco riceve un regalo da Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Dolci regali e addii amari tingeranno di rosa la puntata di oggi di Uomini e Donne. Il giorno di San Valentino nel talk dei sentimenti Mediaset vedrà il ritorno del Trono Over e del triangolo formato da Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Anna Tedesco. In particolare la dama umbra e il cavaliere toscano solleveranno un nuovo polverone in studio a causa di un dono. Dopo aver recuperato il loro rapporto di amicizia, più volte contestato dagli ex di Anna, Giorgio farà un regalo alla dama che accetterà con piacere. Si tratta di un dono di San Valentino? Non mancheranno le critiche in studio. Gianni Sperti in particolare giudicherà inopportuno il gesto, soprattutto alla luce delle segnalazioni passate che hanno investito la coppia. Di tutt’altro avviso sarà invece Valter, che in queste settimane sta frequentando Anna. Il cavaliere non leggerà il gesto con malizia. Nel frattempo ci sarà un addio tra Giorgio e Paola. In studio verrà mostrata l’esterna tra i due. Nonostante qualche bacio a stampo, Manetti sottolineerà che tra loro non è scattata quella chimica da lui tanto cercata e chiuderà con la dama concedendole però un ultimo ballo.

Giorgio Manetti e Anna Tedesco: il gesto che non è piaciuto a UeD

Le storie di Giorgio Manetti a Uomini e Donne continuano a rompersi come bolle di sapone, così come le frequentazioni di Anna Tedesco (alle prese con Valter in questo periodo). La coppia oggi pomeriggio si scambierà un regalo, un gesto che sarà duramente contestato in studio. Le anticipazioni di UeD svelano che, dopo che Nicolò ha eliminato Marta nel Trono Classico ieri, oggi Gemma Galgani sarà protagonista della puntata di San Valentino. La dama chiuderà con Raffaele. Il cavaliere sottolineerà di non essere più interessato alla Galgani e continuerà a partecipare alla trasmissione, scatenando l’ira della 67enne di Torino. Nonostante la fine della sua frequentazione con Raffaele, Gemma continuerà a pensare a Giorgio e gli chiederà un ballo. Sarà Tina Cipollari a evitare che il 60enne danzi con la ex. La bionda opinionista, che ha detta di Gemma influenzerebbe i suoi corteggiatori, spingerà Manetti a sedersi al suo posto e a non accettare l’invito della dama di Torino. Gemma e Tina continueranno a stuzzicarsi e a litigare in puntata. La Cipollari infatti verrà continuamente tirata in causa dalla torinese che non apprezzerà le intrusioni, giudicate eccessive, dell’opinionista nella sua vita privata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *