Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio tranquillizza Gemma

By on febbraio 8, 2018
foto gemma e giorgio uomini e donne

Giorgio Manetti balla con Gemma Galgani e la rassicura a UeD

Nuovo capitolo della storia tormentata tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio andrà in onda, nel consueto orario delle 14.45, il Trono Over. I primi tre appuntamenti della settimana del talk dei sentimenti Mediaset hanno puntato i riflettori sul segmento young della trasmissione, in particolare sulla scelta di Paolo Crivellin. Oggi in puntata Gemma Galgani ammetterà di essere disperata. Sarà Maria De Filippi a spiegare l’accaduto, andando in dietro di qualche giorno. Gemma infatti sarebbe rimasta turbata dalle parole di rilasciate da Giorgio nel corso di un’intervista di presentazione del suo libro. Il 60enne toscano avrebbe ammesso di essere innamorato della Galgani e di esserlo stato ai tempi in cui stavano insieme. Sarebbe perciò l’influenza di Tina Cipollari a bloccare Manetti? Gemma tra le lacrime ammetterà di essere rimasta profondamente colpita da quelle parole ma, nello stesso tempo, di soffrire per le intrusioni esterne nel suo rapporto con Giorgio Manetti, che bloccherebbero il cavaliere impedendogli di ritornare con la sua ex storica. Giorgio tranquillizzerà la Galgani con un ballo, dopo averle spiegato di non aver mai dichiarato di essere innamorato di lei.

Gemma Galgani rincuorata da Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Giorgio Manetti spegnerà oggi definitivamente le speranze di Gemma Galgani confessando di non essere innamorato di lei. Uomini e Donne dedicherà la puntata del giovedì proprio al Trono Over, che questa settimana sarà ridimensionato dopo tre appuntamenti centrati su tronisti e corteggiatori. Oggi Gemma Galgani si renderà finalmente conto che con Giorgio Manetti non ci potrà essere nessun ritorno di fiamma. La dama verrà però tranquillizzata proprio dal cavaliere toscano. I due ex infatti balleranno insieme per chiarire in privato. Al termine del ballo Gemma e Giorgio riprenderanno il loro posto nel parterre femminile e maschile del Trono Over e al centro dello studio ci saranno Marco A., Grazie, Rita e Lucy. Il cavaliere racconterà di aver tentato di contattare Grazia per scusarsi della brusca interruzione della loro frequentazione. La dama però non accetterà le scuse e continuerà a dirsi delusa per il comportamento avuto dal cavaliere nella scorsa puntata. Marco racconterà di essere uscito con Rita, con la quale sarebbe scattato un bacio. Quest’ultima però sarebbe in contatto anche con Salvatore, che non gradirà le effusioni della dama con un altro. Nel frattempo Marco racconterà di essere interessato a conoscere anche Lucy.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *