Uomini e Donne anticipazioni: Ida chiude per sempre con Riccardo?

By on febbraio 23, 2018
foto Ida Platano a Uomini e Donne

Ida Platano lascerà Riccardo a Uomini e Donne oggi?

La delusione sembrerebbe essere il filo rosso che unisce le coppie del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo lo sconforto mostrato ieri da Gemma Galgani, in lacrime per le dure parole di Giorgio Manetti, oggi saranno Ida Platano e Valentina a manifestare tutta la loro delusione. In particolare la dama di Brescia continuerà a non credere a Riccardo. Oggi pomeriggio la terza parte del Trono Over mostrerà la decisione della 37enne riguardo il suo rapporto con Riccardo a Uomini e Donne. Come anticipato da un video di Wittytv pubblicato sulla pagina facebook del programma, verrà mostrato il confronto tra Riccardo e Ida dietro le quinte. La dama di Brescia, mamma di un bimbo di sette anni, aveva infatti abbandonato lo studio ieri dopo aver scoperto uno scambio di foto tra il cavaliere pugliese e Donatella. A scatenare la reazione di Ida era stata anche la decisione di Riccardo di conoscere Tina, una signora arrivata per conoscerlo. Oggi a Uomini e Donne la Platano continuerà a sottolineare a Riccardo di non aver gradito le sue bugie e di continuare ad avere dei forti dubbi sul suo conto, incertezze, che invece di esser spazzate via con la frequentazione, si sarebbero ingigantite.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano delusa da Riccardo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Ida Platano rientrerà in studio dopo il confronto con Riccardo. La dama sembrerà ancora una volta indecisa se continuare o meno la conoscenza con il 39enne, ma sottolineerà che dovranno ancora chiarire alcune questioni. Oggi a UeD emergerà tutta la gelosia della 37enne di Brescia che in queste settimane, nonostante i dubbi, ha stretto un forte legame con il cavaliere di Taranto, con il quale ci sarebbe stato più di un bacio. L’inserimento di Donatella nella coppia avrebbe però di fatto frenato la loro conoscenza, al punto da spingere Ida a lasciare lo studio di Uomini e Donne ieri. Ida e Riccardo si lasceranno? Protagonista della puntata di oggi sarà anche Valentina che dovrà mandar giù alcune rivelazioni su Donatella e Tomas. Il cavaliere sottolineerà che, nonostante il bacio scattato con Valentina a cena, con Donatella avrebbe riscontrato un maggior trasporto. Gianni Sperti insinuerà che il rapporto tra Tomas e Donatella sia andato oltre al bacio e questo spiazzerà Valentina. La dama non gradirà nemmeno l’atteggiamento del cavaliere e lascerà lo studio in lacrime, decisa a chiudere con lui.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *