Uomini e Donne anticipazioni: Ida contesta Riccardo e lascia lo studio

By on febbraio 22, 2018
foto Ida Platano Uomini e Donne

Ida Platano lascia Uomini e Donne per colpa di Riccardo?

Chiuso, temporaneamente il capitolo Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Anna Tedesco, oggi al centro dello studio di Uomini e Donne ci saranno Ida e Riccardo. La dama di Brescia manifesterà tutta la sua delusione nel salotto di Maria De Filippi che oggi, a partire dalle 14.45, andrà in onda con la seconda parte del Trono Over. Ida Platano racconterà che le cose con Riccardo avrebbero preso una piega inaspettata e il rapporto si sarebbe raffreddato. Nelle scorse puntate c’era stato un lungo tira e molla tra i due. Riccardo a Uomini e Donne aveva contestato le frequentazioni parallele della dama con Sossio e con Angelo, mentre Ida ha sempre sostenuto di avere dubbi sul cavaliere a causa del modo schivo con cui rispondeva alle domande sul suo passato. Le incomprensioni avevano spinto Riccardo a aprirsi alla conoscenza di altre donne, tra cui Donatella (attuale frequentazione di Tomas). Nella puntata in onda oggi pomeriggio di UeD, Ida racconterà di non aver gradito il modo di fare del 39enne di Taranto che l’avrebbe di fatto allontanata, giudicandolo bugiardo. La dama di Brescia dovrà però mandare giù un altro boccone amaro: per il cavaliere infatti arriverà una nuova corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida delusa da Riccardo abbandona il programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Riccardo deciderà di conoscere la nuova arrivata, Tina. Ida stizzita non gradirà il gesto e deciderà di lasciare lo studio. Nonostante tutto, Riccardo ballerà con Tina, salvo poi seguire Ida Platano dietro le quinte per un chiarimento. La dama tornerà nel parterre di Uomini e Donne oppure lascerà il programma? La storia tra Ida e Riccardo proseguirà? Le incomprensioni continueranno a tingere di rosa il Trono Over di Uomini e Donne. Oggi anche Anna Tedesco sarà posta sotto la lente d’ingrandimento degli opinionisti in studio. La dama racconterà che la conoscenza con Valter starebbe progredendo, tra i due ci sarebbe stato infatti un bacio. Gianni Sperti continuerà a non credere alla dama umbra. Dopo la segnalazione su Giorgio a Uomini e Donne ieri, l’opinionista punterà nuovamente il dito contro la Tedesco, sottolineando che, a suo avviso, non sarebbe interessata a Valter. La frequentazione con il cavaliere sarebbe soltanto un modo per distogliere l’attenzione dalla sua amicizia speciale con Giorgio Manetti? Nel frattempo il nuovo rifiuto del 60enne toscano per Gemma, porterà la dama ad uscire dallo studio in lacrime. Sarà Marco Firpo a cercare di consolarla.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *