Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo cerca Sara dopo la scelta

By on febbraio 20, 2018
foto Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi a UeD

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella si scontrano a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi continuerà a far discutere a Uomini e Donne. Il corteggiatore infatti sarà ancora al centro di un triangolo e la sua posizione apparirà indefinita. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, il Trono Classico farà compagnia al pubblico attento di Canale5. Dopo il confronto tra Nicolò Brigante e Marta di ieri, oggi sarà il turno del trono rosa. Sara Affi Fella e Nilufar Addati saranno le protagoniste dell’appuntamento del martedì con Uomini e Donne. In particolare però sarà Lorenzo Riccardi a calamitare l’attenzione. Nell’ultima puntata del Trono Classico il corteggiatore si era dichiarato per Nilufar, dopo due mesi e mezzo di frequentazione e indecisione. La scelta del ragazzo però non aveva convinto tutti. Lorenzo aveva infatti dichiarato di esser sempre stato più orientato verso Sara ma di aver cambiato idea nell’ultima esterna con Nilufar. Oggi in puntata verrà mostrato il confronto tra Sara e Lorenzo. Il corteggiatore cercherà la tronista dopo la puntata per spiegare la sua posizione. L’ex protagonista di Temptation Island continuerà però a non credere alle parole di Lorenzo. Lo scontro tra i due si protrarrà anche in puntata, scatenando i dubbi di Nilufar.

Sara Affi Fella delusa da Lorenzo Riccardi a UeD

Le parole di Sara Affi Fella a Uomini e Donne sottolineeranno tutta la sua delusione per la scelta fatta da Lorenzo Riccardi. Dopo i nuovi dubbi su Anna e Giorgio sollevati nell’ultima puntata del Trono Over, le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che presto per Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi arriverà una svolta inaspettata. In puntata oggi Sara confesserà, durante l’esterna con Nicolò Ferrari, che con Lorenzo sarebbe uscita dal programma. L’esterna con Luigi vedrà i due ragazzi molto affiatati. Il corteggiatore ammetterà di aver ricevuto parole importanti da parte della tronista anche se si sentirà preso in giro da lei, dopo aver visto le esterne degli altri corteggiatori e aver osservato i comportamenti di Sara in puntata. Nel frattempo Nilufar saluterà Gianluca, con il quale non sarebbe scattata la scintilla. Oggi a Uomini e Donne non mancheranno le lacrime. Nicolò uscirà dallo studio dopo un momento di commozione e sarà rincuorato da Nilufar. Anche l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano però si lascerà andare alle emozioni. La Addati leggerà in puntata uno sfogo, scritto dopo le numerose critiche ricevute sui social, e non riuscirà a nascondere le lacrime.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *