Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo litiga con Sara Affi Fella

By on febbraio 19, 2018
foto uomini e donne anticipazioni Lorenzo Riccardi bacia sara baffi fella

Lorenzo Riccardi arrabbiato con Sara Affi Fella di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne registrata qualche giorno fa c’è stato un clamoroso colpo di scena, che ha lasciato tutti senza parole. Cos’altro è successo? Il corteggiatore Lorenzo Riccardi, dopo essersi dichiarato per la tronista Nilufar Addati, ha accettato di fare un’esterna con Sara Affi Fella. E in quella circostanza l’ha baciata appassionatamente, facendo andare su tutte le furie proprio Nilufar, la quale non ha certo nascosto tutta la sua delusione. Dal canto suo Lorenzo ha poi dichiarato di perdere qualsiasi controllo quando è vicino a Sara per via della sua bellezza e del suo fascino. Motivo per cui ha rivelato in studio di essere ancora confuso su quale tronista corteggiare. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il ragazzo ha fatto molto parlare in queste ore per una sua dichiarazione in una diretta instagram. Cosa ha detto? Il giovane corteggiatore del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, rispondendo alle molte estimatrici che hanno detto di vederlo benissimo al fianco di Sara, ha dichiarato, visibilmente scocciato: “Non voglio commentare…Oggi non voglio parlare di Uomini e Donne…” Cosa sarà successo tra i due? Avranno fatto un’esterna in questi giorni, e avranno litigato?

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella ai ferri corti

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella di Uomini e Donne hanno litigato? A quanto pare sì. Difatti il giovane, in una diretta instagram, nel momento in cui molte fan hanno chiesto come andasse con la tronista Sara Affi Fella, ha risposto un po’ seccato di non voler minimamente parlare di Uomini e Donne. A quel punto l’amico insieme a lui è sembrato essere sorpreso da questo suo atteggiamento. Motivo per cui gli ha chiesto se avesse litigato con Sara. Ma Lorenzo ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso NO COMMENT. Ci saranno news a tal proposito? Intanto Sara, nell’ultima registrazione del Trono Classico del dating show, ha continuato a mostrare interesse per il nuovo arrivato Nicolò Fabbri. Un interesse assolutamente contraccambiato. Tuttavia l’opinionista Gianni Sperti ha avuto un po’ da ridire, criticando Nicolò perchè ha ritenuto impossibile che dopo 3 sole esterne il giovane si sia già innamorato di Sara Affi Fella. Per questo motivo ha messo un po’ in discussione la sua sincerità. Insomma, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui i protagonisti di Uomini e Donne non facciano molto discutere, tra clamorose dichiarazioni, litigate e colpi di scena. Cosa succederà nella prossima registrazione? Per scoprirlo non resta che attendere qualche giorno.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *