Uomini e Donne anticipazioni: Sara si riprende Lorenzo

By on febbraio 26, 2018
foto Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi torna a corteggiare Sara Affi Fella a UeD

Lorenzo Riccardi tornerà sui sui passi a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio la settimana nel talk dei sentimenti Mediaset aprirà all’insegna dei colpi di scena. Sara Affi Fella riuscirà a riprendersi Lorenzo Riccardi, sfilandolo sotto il naso di Nilufar Addati. La puntata del Trono Classico, in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, mostrerà infatti un’esterna tra Lorenzo e Sara. L’ex fidanzata di Nicola Panico, sorprenderà tutti invitando il corteggiatore di Nilufar in studio per un chiarimento. A sorpresa Riccardi accetterà l’invito di Sara, anche se nelle scorse puntate si era dichiarato apertamente per Nilufar. Sara metterà da parte l’orgoglio ammettendo di aver iniziato la sua frequentazione con Lorenzo con il piede sbagliato. I dubbi infatti sul corteggiatore non avrebbero permesso alla 21enne di vivere la frequentazione con lui serenamente. Sara ammetterà che con l’ex pretendente di Ludovica Valli ci sarebbe un’alchimia speciale che non può essere messa da parte. La mossa della tronista la aiuterà a riprendersi Lorenzo. In studio Nilufar non prenderà bene la novità e si scaglierà contro il corteggiatore, contestato per aver giocato con i suoi sentimenti.

Sara Affi Fella conquista Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Nella puntata del Trono Classico in onda oggi pomeriggio, come mostrato da un video di Wittytv postato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, Sara Affi Fella “ruberà” Lorenzo Riccardi a Nilufar Addati, scatenando la forte reazione di quest’ultima. Nilufar si sentirà presa in giro, ma per lei arriverà una sorpresa gradita. Nicolò Ferrari infatti si dichiarerà e si dirà pronto a portarla via dallo studio. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche con Giordano la 19enne partenopea farà un passo avanti. Il corteggiatore la presenterà infatti alla madre. Nilufar deciderà invece di non portare in esterna Lorenzo dopo gli ultimi battibecchi in studio. Oggi in puntata Sara conquisterà Lorenzo, ma dovrà fare i conti con Nicolò Fabbri. La tronista partenopea lamenterà la mancanza di reazione del corteggiatore di fronte al confronto avuto in camerino con Riccardi. L’ex protagonista di Temptation Island inizierà ad avere dubbi sull’interesse del giovane e scoppierà in lacrime. Tra i due arriverà però il chiarimento. Anche con Luigi la frequentazione proseguirà nel migliore dei modi, anche se il legame tra Sara e Lorenzo sarà evidente e scatenerà la dura reazione dei corteggiatori della 21enne. Il Trono Over tornerà in onda a partire da mercoledì, dopo la rottura tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne di venerdì scorso.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *