Uomini e Donne anticipazioni: Sossio perde le sue corteggiatrici

By on febbraio 2, 2018
Foto Sossio Uomini e Donne

Sossio Aruta rifiutato dalle sue corteggiatrici a Uomini e Donne

Maria De Filippi tornerà protagonista oggi pomeriggio su Canale 5 con Uomini e Donne. Il talk dei sentimenti Mediaset, in base quanto annunciato dalle anticipazioni, chiuderà la settimana con il Trono Over e le peripezie sentimentali di dame e cavalieri. Triangoli amorosi, verità celate e desideri nascosti condiranno la puntata odierna. In particolare al centro dello studio ci sarà Sossio Aruta. L’ex calciatore, che nelle scorse puntate aveva fatto discutere per la sua frequentazione a singhiozzi con Ida, stupirà oggi i telespettatori di Canale5 raccontando nuove dinamiche sentimentali. Il cavaliere racconterà di aver sentito e visto Valentina negli ultimi tempi. A stupire sarà anche il cambiamento della dama di Anzio che lo scorso anno aveva rifiutato Sossio proprio perchè considerato troppo volubile con le donne. Oggi la coppia racconterà di aver cambiato idea sul loro rapporto e Valentina sottolineerà di essere interessata a proseguire la conoscenza. Un piccolo dettaglio però finirà per stizzire la ragazza. Sossio in settimana si sarebbe infatti sentito anche con Donatella, con la quale avrebbe preso un caffè. La dama sarà all’oscuro della frequentazione parallela di Aruta con Valentina e deciderà così di chiudere con lui. Una rivelazione allontanerà anche Valentina.

Uomini e Donne: Sossio Aruta delude le sue pretendenti del Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il nuovo buco nell’acqua fatto da Emy e il nuovo rifiuto ricevuto da Gemma Galgani, Ida racconterà un episodio che finirà per lasciare Sossio Aruta a bocca asciutta. La dama di Brescia svelerà di aver ricevuto nuove avances dall’ex calciatore durante un ballo in studio. Sossio infatti le avrebbe detto che presto sarebbe andato a trovarla a Brescia. Insomma, nonostante i due di picche ricevuti dalla nuova arrivata nel Trono Over di Uomini e Donne, che aveva preferito Riccardo a Sossio, Aruta continuerà a corteggiarla. La rivelazione non piacerà a Valentina che deciderà così di chiudere con Sossio e interrompere quella conoscenza appena nata. Per l’ex calciatore arriveranno altre due corteggiatrici: Simona e Melania. Sossio deciderà di trattenere proprio Melania, con la quale ballerà in studio. Nel frattempo anche per Angelo, ex frequentazione di Anna Tedesco, arriveranno due nuove corteggiatrici: Domizia e Santina. Il cavaliere partenopeo deciderà di approfondire la conoscenza con la prima dama e danzerà in studio con lei. L’appuntamento perciò con il Trono Over di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *