Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Lorenzo si dichiara

By on febbraio 12, 2018
foto Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi si dichiara a UeD: la reazione delle due troniste

Arriva la svolta a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio il Trono Classico arriverà ad un punto di volta: Lorenzo Riccardi si dichiarerà. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli prenderà posizione e sceglierà tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Un colpo di scena che arriverà proprio dopo la pausa del weekend nel salotto di Maria De Filippi ma che sarà quasi imposto anche dalla redazione. Lorenzo infatti verrà spinto a prendere una decisione dopo due mesi a Uomini e Donne. L’ambiguità del ragazzo ha creato non pochi disagi a Sara e Nilufar in queste settimane. Le due troniste non hanno mai nascosto il loro interesse verso il corteggiatore che, invece, ha continuato ad uscire con entrambe. Oggi Lorenzo si dichiarerà per Nilufar sorprendendo tutti. In molti infatti, compresa Maria De Filippi, avevano pensato che la preferenza del giovane sarebbe ricaduta su Sara. In studio verranno mostrate le due esterne fatte da Riccardi con l’ex protagonista di Temptation Island e l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano. Lorenzo ammetterà che la sua preferenza era sempre stata per Sara, ma l’ultima esterna lo avrebbe fatto sentire più legato a Nilufar. Come reagirà la Affi Fella? L’ex fidanzata di Nicola Panico aveva sempre ammesso di temere di restare delusa da Lorenzo.

Trono Classico di Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi sceglie oggi

La scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne lascerà perplessa anche Nilufar. La ragazza infatti ammetterà che continuerà a mettere alla prova il corteggiatore, sottolineando di trovare strano che la decisione sia arrivata soltanto dopo l’ultima esterna. La scelta di Lorenzo solleverà confronti infuocati in studio. Nilufar Addati oggi a UeD dirà addio anche a due dei suoi corteggiatori storici: Francesco e Giordano. Il primo verrà infatti contestato dalla tronista che avanzerà l’ipotesi che il suo intento sarebbe solo quello di promuovere il suo pub. Con Giordano ci sarà invece un lungo confronto. Nilufar Addati ammetterà che con il giovane non sarebbe scattata la scintilla. Alla fine di un lungo dibattito, Giordano deciderà di lasciare il programma senza guardarsi indietro. Al centro della puntata ci sarà anche Nicolò Fabbri, conosciuto da Sara durante Temptation Island e contattato proprio dalla 21enne. In studio verrà mostrata l’esterna tra l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio e Sara. La tronista sottolineerà di essere contenta di averlo chiamato e ancora più convinta della sua decisione, nonostante le critiche ricevute.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *