X


Uomini e donne: Gianni Sperti furioso con Marta

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Gianni Sperti Domenica Live

Gianni Sperti furibondo a Uomini e donne: l’attacco a Marta

Anche oggi spazio al trono classico a Uomini e donne. Maria De Filippi, dopo la puntata di ieri in cui c’è stata la scelta di Lorenzo Riccardi di corteggiare Nilufar a discapito della conoscenza con Sara, dedica l’appuntamento odierno con il talk show dei sentimenti ai due tronisti maschili Nicolò e Mariano. Visto il riepilogo di quanto accaduto settimana scorsa in studio, la padrona di casa lancia l’esterna che il ragazzo siciliano ha trascorso a Venezia insieme a Marta. Dopo la visione della clip, viene fatto presente a Brigante una segnalazione sulla corteggiatrice in questione. Questa è arrivata a Gianni Sperti con tanto di messaggi via social e prove di immagini le quali sancirebbero questa relazione segreta della ragazza. Quest’ultima si giustifica asserendo che sia tutto uno scherzo organizzato da una persona vicina ad una sul caro amico. Fatto sta che, in seguito all’ennesima spiegazione di Chiara, appartenente alla redazione di Uomini e donne, Nicolò invita Marta a chiamare il suo amico per confermare la versione della fanciulla ma lei, rifiutandosi categoricamente, abbandona lo studio sotto richiesta del tronista. Dopo un ultimo tentativo fallito di rivelazione della donna consumatosi in camerino, Gianni Sperti si lascia andare ad una dura reazione.

Uomini e donne, l’ira di Gianni Sperti contro Marta

Così dopo l’eliminazione di Marta Pasqualato da parte di Nicolò Brigante avvenuta oggi a Uomini e donne, Gianni Sperti si lascia andare ad un duro e lungo sfogo contro la corteggiatrice incriminata:

È inammissibile che lei possa prendere in giro tutti in questo modo dopo che la redazione ha lavorato duramente per organizzarle l’esterna a Venezia montandola magari fino a notte fonda. Vergogna!

Chiuso l’argomento il tronista siculo si consola con l’esterna trascorsa a Catania con Virginia. Non passa molto che i saldi nervi di Gianni Sperti vengono messi a dura prova nuovamente. Infatti Maria De Filippi informa i presenti in studio di un’altra segnalazione. Questa volta su Manuela K., corteggiatrice di Mariano, la quale sarebbe arrivata in puntata a bordo di un suv bianco e in compagnia di un uomo che avrebbe salutato con un bacio mentre alla redazione aveva comunicato, telefonicamente, di essere arrivato agli studi Mediaset con la propria auto e di aver appena parcheggiato. Cacciata immediatamente da Catanzaro dopo che la ragazza ha detto di volersi eliminare, interviene nuovamente Gianni Sperti che condanna il comportamento poco corretto della fanciulla accusandola di essere una donna piccola. Insomma un altro puntata leggermente faticosa.