X


Uomini e Donne Over: Gemma piange per la nuova intervista a Giorgio

Scritto da , il Febbraio 8, 2018 , in Personaggi Tv, Uomini e Donne Tag: ,
Foto di Gemma Galgani che piange a Uomini e Donne - Trono Over (frame puntata 8 febbraio 2018)

Uomini e Donne Over: tra Gemma e Giorgio un nuovo colpo di scena

Oggi, a Uomini e Donne, è andato in onda un nuovo ‘colpo di scena’: l’ennesimo pianto di Gemma Galgani. Stavolta, però, il motivo di nuove lacrime da parte della ‘dama’ del Trono Over va ricercato in una novità: il contenuto di una recente intervista fatta a Giorgio Manetti. E’, infatti, questo, quanto avvenuto nella puntata di Uomini e Donne che è stata trasmessa quest’oggi, giovedì 8 febbraio 2018, nel pomeriggio d’amore di Canale5. Ecco cos’è successo: ad un certo punto della trasmissione, Maria De Filippi in prima persona ha ‘convocato’ Giorgio al centro dello studio, poco dopo introducendo l’argomento con queste parole: ‘Lei‘, ha affermato la De Filippi parlando della Galgani, ‘ha sofferto molto di una intervista che hai rilasciato‘. Poi, l’amata conduttrice Mediaset è andata avanti col programma, passando alla lettura degli stralci ‘incriminati’ dell’intervista, chiacchierata in cui Manetti sembra dire:

C’è una frase che avrebbe potuto cambiare tutto. Se Gemma l’avesse detto saremmo ancora insieme, ma non me l’ha detta.

.

Poco dopo, però, stesso lì in studio a Uomini e Donne, Giorgio (fu ‘George’…) ha di fatto negato di aver mai parlato di tale frase, anche facendo le dovute precisazioni del caso. Ecco, infatti, cos’ha detto in tv il ‘cavaliere’ del Trono Over:

Non ho mai detto che ero innamorato. Ho detto che stavo bene e avremmo potuto continuare la nostra storia fuori.

.

Uomini e Donne Over: Gemma piange per la nuova intervista a Giorgio

A questo punto, per vederci il più chiaro possibile, in primis Maria De Filippi ha chiesto a Gemma Galgani di spiegare il perché delle lacrime legate alla nuova intervista rilasciata da Giorgio Manetti. Quindi, sono state queste le parole che ‘Gems’ ha rivolto a ‘George’ nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 8 febbraio 2018:

In questo momento è un macigno che mi è arrivato addosso. Qua in studio ti vedo in un modo e continuo a dire che secondo me ti condiziona molto Tina.

Frasi, quest’ultime, che però non hanno lasciato indifferente Tina Cipollari. L’opinionista del programma pomeridiano di Canale5, infatti, sentitasi indirettamente chiamata in causa, ha così replicato alle dichiarazioni della ‘dama’:

Tutte le settimane devi tirare fuori questa barzelletta. Non dire più che condiziono Giorgio ché ti tappo la bocca…!.

Beh, che dire di più? To be continued