Verissimo: anticipazioni e ospiti puntata di sabato 17 febbraio 2018

By on febbraio 16, 2018
Foto di Gemma Galgani ospite a Verissimo

Verissimo: il 17 febbraio 2018 ospiti Ron, Ficarra e Picone e Rocio Munoz Morales

Verissimo fa incetta di ospiti. Secondo le anticipazioni, nella prossima puntata in onda sabato 17 febbraio 2018 nel pomeriggio di Canale5 non saranno così pochi i vip presenti in studio intervistati da Silvia Toffanin: Ron, Ficarra e Picone, Rocio Munoz Morales, Max Giusti, Nadia Rinaldi, Gemma Galgani e gli attori di Furore 2. Più nel dettaglio, Ron sarà ospite a Verissimo dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo 2018 dove si classificato quarto con la canzone ‘Almeno pensami’, brano che ha ricevuto il premio della critica ‘Mia Martini’ e il cui videoclip è stato girato a casa di Lucio Dalla. Inoltre, sabato 17 febbraio a Verissimo ci sarà anche il duo comico Ficarra e Picone. I due conduttori di Striscia la notizia, dal 5 febbraio tornati al timone del tg satirico di Canale5, hanno recentemente fatto sapere che non parteciperanno ai David di Donatello criticandone il meccanismo di votazione. Dal canto suo, invece, Rocio Munoz Morales si farà intervistare da Silvia Toffanin mentre, in teatro, prosegue la commedia ‘Dì che ti manda Picone’ e, nella vita privata, va avanti a vele spiegate il suo legame affettivo con l’attore Raoul Bova.

Anticipazioni Verissimo: ospiti Max Giusti, Nadia Rinaldi e Gemma Galgani

Infine, secondo le anticipazioni nella puntata di Verissimo di sabato 17 febbraio 2018 saranno anche ospiti: Max Giusti, che in studio dalla Toffanin proporrà la sua personale imitazione di Cristiano Malgioglio e che in questo periodo è a teatro con il nuovo spettacolo ‘Va tutto bene’; Nadia Rinaldi, che reduce dall’eliminazione dall’Isola dei Famosi in tv tornerà probabilmente a parlare anche del ‘caso droga-gate’ che vede protagonisti Francesco Monte ed Eva Henger; Gemma Galgani, la ‘dama’ di Uomini e Donne di nuovo in crisi per Giorgio Manetti e quasi perennemente in lite con l’opinionista del programma, Tina Cipollari; tutti i principali attori arruolati nel cast di Furore 2, la fiction Mediaset in partenza su Canale5 domenica 18 febbraio 2018 in prima serata: Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio e Francesco Ferdinandi.

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *