Verissimo anticipazioni: Hunziker e Capriotti da Silvia Toffanin

By on febbraio 23, 2018
foto verissimo anticipazioni Michelle hunziker cecilia capriotti

Michelle Hunziker e Cecilia Capriotti ospiti a Verissimo

Domani pomeriggio, sabato 24 febbraio, Silvia Toffanin tornerà in onda con una nuova puntata di Verissimo. Un appuntamento imperdibile ricco di ospiti. La padrona di casa del rotocalco di grande successo della rete ammiraglia del Biscione del sabato pomeriggio ospiterà Michelle Hunziker e Cecilia Capriotti. Reduce dal grande successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo, al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, e pronta per una nuova avventura in prima serata su Canale 5, Michelle Hunziker racconterà il periodo magico che sta vivendo negli ultimi mesi. Ieri sera è stata ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo: la showgirl e conduttrice ha parlato della sua vita privata e professionale. Sulla figlia Aurora ha rivelato di aver subito un grave episodio di ricatto e le minacce dagli estorsori di sfregiare con dell’acido il volto della figlia. Ad aprile, la Hunziker condurrà ‘Scommettiamo che…?’ su Canale 5 e la conferma è stata data a Maurizio Costanzo, senza sbilanciarsi troppo, ammettendo:

“Ci incontreremo con il direttore la prossima settimana per vedere tutte le cose e sarebbe bello”.

Chissà che non fornisca ulteriori dettagli domani pomeriggio a Silvia Toffanin nel corso dell’intervista.

Verissimo, anticipazioni: la Hunziker e Cecilia Capriotti si raccontano

Silvia Toffanin ospiterà domani pomeriggio nel suo prestigioso salotto tanti volti del mondo dello spettacolo e della musica. A Verissimo arriveranno Michelle Hunziker, Rudy Zerbi, il nuovo direttore artistico di “Amici di Maria De Filippi” Luca Tommassini e il cantante Giovanni Caccamo, reduce dalla sua esperienza Sanremo, in gara con il brano Eterno, classificatosi decimo. Il brano ha anticipato l’uscita dell’album intitolato anch’esso Eterno. In questi giorni Giovanni è impegnato in giro per l’Italia con il firmacopie partito da Roma il 15 febbraio. Caccamo ha fatto tappa a Ragusa e a Modica martedì scorso, mentre ieri pomeriggio è stato a Palermo dopo aver fatto tappa a Catania. Il cantante siciliano sarà domani a Bologna, al Fico Eataly World, lunedì 26 febbraio alla Feltrinelli di Milano e martedì 27 febbraio alla Feltrinelli Red di Firenze. Silvia Toffanin avrà il piacere di intervistare e accogliere in studio l’ultima eliminata dall’Isola dei famosi Cecilia Capriotti e l’auto-eliminato Craig Warwick. Anche la Toffanin a Verissimo cercherà di far luce sul caso ‘canna-gate’ che sta impazzendo nelle ultime settimane? La Capriotti e Craig racconteranno la loro breve esperienza in Honduras: la naufraga parlerà anche di quanto è stato difficile stare lontano dalla figlia per tutto questo tempo, poiché molto piccola. L’appuntamento con una nuova puntata di Verissimo è per domani pomeriggio, subito dopo la fine di “Amici”, su Canale 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *