X


Verissimo: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi pronti per le nozze?

Scritto da , il Febbraio 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto silvia provvedi e corona

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi presto marito e moglie? L’indiscrezione di Verissimo

E’ appena finita una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio da Silvia Toffanin, tra i quali Rudy Zerbi, Michelle Hunziker, i due ex naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi Cecilia Capriotti e Craig Warwick, il direttore artistico di Amici di Maria De Filippi Luca Tommassini e il cantante Giovanni Caccamo, fresco del successo ottenuto al Festival di Sanremo. E sul finire della trasmissione, Silvia Toffanin ha mandato in onda la rubrica sul mondo del gossip. Un servizio dedicato interamente all’ ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, il quale è stato scarcerato qualche giorno fa. Nel video è stato mostrato in esclusiva e in anteprima i primi momenti di libertà di Corona. E sul finire del servizio è stato lanciato un gossip, che ha creato immediatamente il subbuglio in rete. Di cosa si tratta? La giornalista ha dato questo clamoroso scoop, asserendo:

“Da questo momento parte il nostro in bocca al lupo a Fabrizio Corona. Oggi un uomo semi – libero, che però non può comunicare con i giornalisti né utilizzare i social…Ma sa da dove ripartire e ricominciare per non tornare indietro…E il primo passo si chiama Silvia…Accompagnato dalla parola nozze…”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi staranno davvero pensando a sposarsi? Fiori d’arancio in arrivo per la coppia? Ovviamente i tantissimi loro estimatori se lo augurano.

Verissimo: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi pensano alle nozze?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposeranno? E’ stata questa l’indiscrezione lanciata da Verissimo poco fa. Difatti, la giornalista di VideoNews, in un servizio dedicato all’ex fotografo dei vip, ha asserito che l’uomo avrebbe capito da dove ricominciare dopo il carcere. E il primo passo si chiamerebbe Silvia Provvedi. Un passo che pare sia accompagnato dalla parola matrimonio. I due annunceranno presto il lieto evento? In effetti ormai il divorzio di Corona dalla ex modella Nina Moric è diventato ufficiale ben 4 anni fa. Motivo per cui se Corona e la Provvedi volessero sposarsi al più presto non avrebbero alcun problema. Ci saranno presto buone nuove a tal proposito? Chissà, intanto Silvia Provvedi, ai microfoni dei giornalisti giorni fa, non ha potuto trattenere la gioia nel poter riabbracciare il suo amatissimo fidanzato, uscito dal carcere. E le sue prime parole sono state le seguenti:

“Grazie alle persone che ci hanno sostenuto. Il sacrificio ripaga di tutto, certo che Fabrizio meritava di uscire…”

Non resta quindi che fare loro un grosso in bocca al lupo, e che questo amore possa durare per sempre.