Verissimo: gli ospiti della puntata di sabato 10 febbraio 2018

By on febbraio 9, 2018
Foto Eva Henger a Verissimo

Verissimo: tra gli ospiti della prossima puntata c’è anche Monte

Svelati gli ospiti della prossima puntata di Verissimo, il programma di Mediaset che torna in onda sabato 10 febbraio 2018 nel pomeriggio di Canale5. Secondo le anticipazioni, questa settimana tra gli ospiti più attesi in studio da Silvia Toffanin c’è senz’altro Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne che di recente ha abbandonato volontariamente L’Isola dei Famosi 2018 dopo che è scoppiato un vero e proprio caso ‘droga-gate’. A quanto pare, infatti, l’intervista a Francesco Monte che Verissimo trasmetterà questo sabato servirà anche allo stesso Monte per provare a far cadere i capi d’accusa che, in questo momento, lo riguardano. Ecco, infatti, cosa dirà il bell’attore su Canale5, nel corso del programma TV condotto da Silvia Toffanin: ‘Nego tutto. Ho la coscienza a posto. Mi sento vittima di una ingiustizia‘. Queste le anticipazioni ‘fresche fresche’ che arrivano dalle registrazioni della trasmissione realizzata negli studi tv di Cologno Monzese.

Francesco Monte a Verissimo: “Sono vittima di un’ingiustizia”

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 10 febbraio 2018

Tra l’altro, sabato 10 febbraio 2018 Francesco Monte sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Verissimo dopo che, qualche giorno fa, lui stesso ha annunciato su Instagram che è ‘saltata’ l’ospitata in studio nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2018. A Verissimo, però, molto probabilmente in un momento diverso da quello riservato all’ex naufrago, tra gli ospiti intervistati in studio ci sarà anche Eva Henger, prima accusatrice di Monte che replicherà così alla difesa proposta in tv dall’ex tronista da Maria De Filippi: ‘Dire la verità, può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è‘. Del resto, L’Isola dei Famosi sarà il leit motiv di gran parte della prossima puntata di Verissimo, visto che tra gli ospiti di questo sabato ci saranno anche Raz Degan, vincitore dell’edizione 2017 del reality show di Canale5 e Chiara Nasti, una delle concorrenti di quest’anno che ha deciso di auto-eliminarsi dal gioco per ritornare tra le braccia del suo fidanzato Ugo, questa settimana anche lui in studio da Silvia Toffanin. Infine, ospiti domani nella popolare trasmissione di Canale5 saranno anche Rita Dalla Chiesa, che augurerà il meglio a Fabrizio Frizzi e alla sua famiglia, non senza parlare anche della querelle tra Al Bano e Romina, e Giulia Michelini con Valeria Solarino, due delle attrici arruolate nel cast di ‘A casa tutti bene’, il nuovo film di Gabriele Muccino.

L’Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte rifiuta l’ospitata in studio

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *