Verissimo: Marcella Bella fa un drammatico racconto

By on febbraio 2, 2018
foto Marcella Bella

Marcella Bella a Verissimo: “Mia mamma si è lasciata morire”

Toccherà alla cantante Marcella Bella domani a Verissimo raccontarsi tramite un’intervista curata dalla padrona di casa Silvia Toffanin: l’artista, come trapelato oggi in anteprima in rete, nella puntata di sabato 3 febbraio (in onda, appunto, domani, ma registrata qualche giorno fa), stando alle parole di Fanpage.it si è lasciata andare con un lungo e doloroso racconto, parlando della scomparsa di sua madre. A tal proposito Marcella ha affermato:

Non ha mai accettato che Gianni non potesse più parlare: è arrivata a pesare solo 34 chili. Alla fine non ha più neanche mangiato.

Un racconto drammatico quello della cantante ai microfoni del rotocalco pomeridiano del sabato di Canale 5 firmato Videonews. Marcella ha infatti spiegato che la mamma è diventata a tutti gli effetti anoressica dopo l’ictus che ha colpito il fratello Gianni. La malattia, lo ricordiamo, si è presentata nel 2010 e da allora Gianni ha perso l’uso della parola. Tre anni prima, esattamente nel 2007, Gianni e Marcella hanno partecipato insieme al Festival di Sanremo condotto da Pippo Baudo e Michelle Hunziker con il brano “Forever”.

Verissimo, 3 febbraio: il triste racconto di Marcella Bella

Sul fratello Gianni Marcella Bella a Verissimo ha affermato che pur non essendo mai riuscito a recuperare del tutto l’uso della parola, è però riuscito a tornare ad usare bene il braccio e la mano che l’ictus gli aveva compromesso ed è tornato addirittura a scrivere canzoni. Gianni oggi ha 70 anni e la sorella a Verissimo ha precisato che sta abbastanza bene e apprezza la vita quasi come prima. Gli piacciono molto le cose semplici, come osservare il mare, e ama mangiare piatti a base di pesce. Lo ha poi definito un uomo con una grande dignità, che “non fa pesare nulla”, rivelando che è tornato a vivere in Sicilia, la loro terra d’origine.
Dalle anticipazioni non si sa, invece, se Marcella nell’intervista ha parlato anche del Festival di Sanremo, al quale avrebbe voluto partecipare: sulla sua carriera ha però svelato che il 16 febbraio inizierà un nuovo tour, nel quale presenterà ancora il suo ultimo album “Metà amore, metà dolore”, che la vedrà cantare dal vivo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *