X


Vladimir Luxuria ironizza su Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto gf vip Vladimir Luxuria

Francesco Monte e Paola Di Benedetto derisi da Vladimir Luxuria

Ieri in diretta all’Isola dei Famosi l’unico momento romantico tra tutte le polemiche è stato il messaggio mandato da Francesco Monte a Paola Di Benedetto, scena che è stata poi derisa da Vladimir Luxuria su Twitter. L’ultima eliminata del reality prima di sapere il suo verdetto ha infatti sentito le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne il quale le ha riferito che ora è circondato dalla sua famiglia e dai suoi amici, e che non perde nessuna puntata de L’Isola per seguirla e per vedere che persona meravigliosa è. Francesco ha anche ammesso che sua intenzione è quella di continuare la conoscenza, e ha terminato il discorso dichiarando che egoisticamente avrebbe voluto che uscisse ieri sera. Paola, visibilmente emozionata, ha risposto che ha sempre chiesto informazioni su di lui, e che ha conosciuto in Monte una persona stupenda. La Luxuria, dopo aver visto la scena, ha così scritto attraverso il suo portale Twitter:

“Credo all’amore tra Paola e Francesco come sto credendo a tutte le promesse elettorali.”

Il post di Vladimir ha riscosso molto successo e ha raccolto numerosi like e condivisioni.

foto vladimir luxuria post contro monte e di benedetto

Paola Di Benedetto e il messaggio di Francesco Monte: le parole di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria questa notte si è dimostrata un fiume in piena e oltre alla frecciata contro Francesco Monte e Paola Di Benedetto, ha voluto anche difendere a suo modo Barbara d’Urso e le sue trasmissioni attaccate ieri in diretta da Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice ha infatti affermato un po’ scocciata che lei il caso Henger-Monte l’avrebbe chiuso da tempo, purtroppo però proprio perchè altre trasmissioni (con chiaro riferimento ai programmi di Video News condotti dalla d’Urso) ne continuano a parlare, anche lei si è sentita obbligata a farlo. Ieri in diretta si sarebbe dovuto parlare anche della vicenda ‘omofobia’ con Craig Warwick in studio dopo le pesanti insinuazioni di Terlizzi. Ciò però non è avvenuto a causa del malore del sensitivo. Vladimir ha quindi commentato così l’omissione:

“Avrei gradito che si fosse affrontato il tema omofobia sull’Isola in diretta. Poi nessuna meraviglia che se ne occupino altre trasmissioni.”

foto post vladimir luxuria