X


Akash Kumar a Ballando: “Non ho altri nomi e non sono rifatto”

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Akash Kumar concorrente Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: Akash Kumar afferma che i suoi occhi sono veri

Questa sera, nuovamente su Rai Uno, sta andando in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle 2018, il talent sulla danza condotto da Milly Carlucci. In pista sono tornati anche il modello Akash Kumar con la sua maestra, la ballerina Veera Kinnunen. Il modello, però, ha voluto smentire categoricamente le voci sul suo conto circolate sul web nell’arco dell’ultima settimana:

Ho sentito di tutto su di me, che mi sono rifatto le labbra, gli occhi, ma assolutamente è tutto naturale e non ho nessun secondo nome. Sui miei documenti c’è scritto Akash.

Queste, le parole del concorrente, che ha così voluto mettere a tacere i pettegolezzi che affermano che le sue iridi, di un colore azzurro che ai più sembra troppo innaturale per le sue origini mezze indiane, da parte di padre, e mezze brasiliane, da parte di madre, siano frutto di un intervento chirurgico o dell’utilizzo di lenti a contatto, ricevendo anche l’appoggio della conduttrice Milly Carlucci, che ha chiesto uno zoom da parte della regia sullo sguardo del modello. In più, Akash ha anche smentito le voci che asserivano che il suo nome reale fosse Pablo Andreis Romero.

Akash Kumar a Ballando 2018 nega il falso nome a Temptation Island

Il modello Akash Kumar, concorrente di Ballando con le stelle 13, sicuramente non passa facilmente inosservato e, molti, lo ricordano come tentatore dell’edizione del 2014 del programma di Maria De Filippi, Temptation Island, solo con un nome diverso, quello di Andrea P, mentre, nel 2016, il ragazzo si era presentato a Ciao Darwin, da Paolo Bonolis nella puntata Belli contro Brutti, semplicemente come Pablo. Anche qui, però, Akash ha smentito categoricamente di avere altre identità. Le parole del modello, tuttavia, non sono piaciute a Davide Maggio che, tramite il suo profilo twitter, ha commentato, divertito: “Mica a Temptation Island hanno inventato il tuo nome, avresti potuto uscirne meglio dicendo che era un nome d’arte“. Vedremo più avanti come evolveranno ancora le cose, fatto sta che, nell’arco di queste due puntate, il modello si è trovato più di una volta al centro di situazioni particolari. La scorsa settimana, infatti, la giudice e blogger Selvaggia Lucarelli, proprio dopo l’esibizione di Akash, non ha potuto fare a meno di citare il canna-gate che sta travolgendo il reality L’isola dei famosi, in relazione all’amicizia del concorrente con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, al centro della bufera mediatica a causa delle rivelazioni di Eva Henger.