Al Bano dice la sua sulla presunta gravidanza di Cristel

By on marzo 15, 2018
Foto Al bano ospite da Fazio

Cristel Carrisi incinta? La confessione di Albano

Pressato dal gossip sulla sua vita privata, Albano Carrisi ha rotto il silenzio sulle voci relative alla presunta gravidanza della figlia Cristel, senza svelare nulla sul rapporto con Loredana Lecciso e Romina Power. Il cantautore di Cellino San Marco, sulle pagine del settimanale Oggi, ha ammesso riguardo le voci della dolce attesa di Cristel Carrisi:

“Lei mi disse: quando sarà non te lo dirò perchè tu hai troppi amici giornalisti […] Quindi lei a me non ha detto niente. Ho visto la foto che gira, ma finchè mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire”.

Al Bano ha ammesso che se la figlia dovesse regalargli un nipotino lo accoglierà a braccia aperte, pronto per fare il nonno. Riguardo all’intrusione del gossip nella sua vita, il cantante ha ammesso di ritenerlo fastidioso. Il web in particolare avrebbe l’effetto di gonfiare i pettegolezzi. L’anonimato dei social, secondo l’artista, permetterebbe a tutti di giudicare, nascondendosi dietro l’anonimato. Presto Albano inizierà una nuova sfida televisiva, sarà infatti coach di The voice of Italy insieme a J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Albano Carrisi rompe il silenzio su Cristel e il gossip della gravidanza

Al Bano non ha svelato se Cristel Carrisi è veramente incinta o no. Il cantautore ha voluto preservare la sua vita privata, spesso al centro del gossip, tutelando anche quella della figlia. Giovedì prossimo, 22 marzo, su Rai2 partirà la nuova edizione del talent musicale The voice of Italy. Albano Carrisi sarà tra i coach della trasmissione e ha ammesso che sarà un giudice “mollaccione”. Il cantante non ha nascosto il suo entusiasmo per la nuova esperienza lavorativa, sottolineando che quando si giudicano giovani talenti bisogna dosare bene le parole e le critiche. Albano ha ammesso di aver sempre reagito positivamente di fronte alle critiche ricevute, utilizzandole per crescere e migliorarsi. Il 31 dicembre il cantautore chiuderà la sua carriera con un ultimo concerto, che dovrebbe avere come scenario Roma. Alla base della decisione di rallentare con il lavoro ci sarebbero anche, in base quanto affermato da Albano Carrisi su Oggi, i problemi di salute avuti negli ultimi anni. Il 18 marzo il cantante partirà per una tournèe in Germania per poi tornare in Italia pronto per The voice of Italy. Presto per Albano potrebbe arrivare un nuovo programma sulla Rai dedicato alla sua carriera e ai cinquant’anni di successo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *