X


Alessandra Amoroso a Verissimo: “Il 2018 è iniziato male…”

Scritto da , il Marzo 23, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto amoroso verissimo2018

Verissimo: la rivelazione di Alessandra Amoroso alla Toffanin

Domani pomeriggio andrà in onda alle 16.10 circa, subito dopo Amici di Maria De Filippi, una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti invitati da Silvia Toffanin nel suo salotto televisivo, tra i quali Flavio Montrucchio, Silvio Muccino, Marisa Laurito, la ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello Francesca Rocco e, dulcis in fundo, la cantante salentina Alessandra Amoroso. E quest’ultima, dalle anticipazioni di Verissimo circolate proprio in questi ultimi minuti sui social, ha fatto una clamorosa rivelazione alla Toffanin, che ha già fatto molto preoccupare i suoi tantissimi fan. Cosa ha detto? La giovane artista pugliese, come riportato dal blog GossipBlog.it, ha asserito:

“Questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello…”

Insomma questo anno pare davvero non essere iniziato nei migliori dei modi per la ex concorrente del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti la ragazza, con le lacrime agli occhi, ha rivelato alla Toffanin di aver perso sua nonna dopo una lunghissima malattia, e anche il suo fidato cagnolino, che ha sempre considerato come parte della famiglia. Riuscirà la Amoroso a superare questo momento decisamente difficile?

Alessandra Amoroso ospite a Verissimo: la drammatica confessione

Alessandra Amoroso sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Tuttavia la puntata è già stata registrata nella giornata di ieri. E, come riportato da GossipBlog.it, Alessandra Amoroso ha confessato alla Toffanin, che questo anno è iniziato davvero nei peggiori dei modi. La ragione? E’ venuta a mancare la nonna e successivamente anche il suo fidato cagnolino, che ha sempre considerato come un amico e un fratello. Successivamente ha anche parlato del grande successo ottenuto in questi 10 anni di carriera. A tal proposito Alessandra Amoroso ha rivelato, che dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi la sua vita è totalmente e indiscutibilmente cambiata. Un cambiamento che l’ha spaventata molto, arrivando anche a pensare spesso e volentieri di voler tornare a fare la vita di tutti i giorni, lontana dai riflettori. Ma dopo ben 10 anni di carriera, ha asserito senza tanti mezzi termini a Verissimo: “Finalmente sto iniziando a godermi quello che faccio…” E per chi fosse interessato a seguire l’intervista integrale, non resta che sintonizzarsi domani pomeriggio alle 16.10 circa su Canale 5 subito dopo una nuova puntata del talent Amici 17.