X


Alessandra Celentano offesa da Maria De Filippi ad Amici 17

Scritto da , il Marzo 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessandra celentano

Maria de Filippi contraddice Alessandra Celentano ad Amici 2018

La puntata di oggi di Amici 17 è iniziata con l’interrogazione di Alessandra Celentano nei confronti di Valentina, in cui Maria De Filippi è più volte intervenuta dando fortemente fastidio all’insegnante di danza classica. Mentre l’alunna stava scendendo le scale per raggiungere il palco Alessandra ha affermato di essere molto contenta che Valentina le abbia chiesto scusa e che abbia finalmente capito, in quanto poteva essere da buon esempio ora soprattutto dopo che ogni giorno si sentono al tg notizie di studenti che fanno del male ai professori. La Celentano ha dichiarato che quello che voleva puntualizzare la scorsa settimana era il concetto, e non il fatto che la Verdecchi non volesse farsi interrogare, in quanto poteva benissimo darle Non classificato. La Celentano ha quindi interrogato Valentina sulle dispense studiate questa settimana dedicate a Madonna, Beyoncè e Kylie Minogue: l’alunna ha risposto a tutte le domande perfettamente e Alessandra ha dato a Valentina 6. La bionda conduttrice ha punzecchiato l’insegnante chiedendo a Alessandra di interrogare anche la sua pupilla Sephora e anche Bryan. La Celentano ha accettato ma è sembrato a tutti che le domande rivolte ai due ballerini di danza classica fossero troppo facili. Lo stesso pensiero l’ha avuto anche la De Filippi.

foto maria de filippi

Amici 17: Alessandra Celentano infastidita da Maria De Filippi

Alessandra Celentano ha quindi chiesto quanto segue a Maria De Filippi ad Amici 2018:

“Maria cosa stai insinuando che voglio mettere Valentina più in difficoltà?”

La conduttrice del programma ha negato anche se ha affermato di aspettare domande prettamente di teoria come accaduto con Valentina. La Celentano con riluttanza ha iniziato a domandare nozioni di teatro e Bryan è subito apparso in difficoltà. Alessandra l’ha quindi cercato di aiutarlo, ma ciò non è sfuggita alla De Filippi che ha attaccato l’insegnante. Alessandra anche questa volta non è riuscita a tacere:

“Maria è molto offensivo ciò che dici! Attenzione che mi offendo! Hai un sottofondo che io avverto che non mi piace moltissimo! Stai conducendo tu l’interrogazione! Sei insegnante di danza?”

Maria ha iniziato a ridere e ha dichiarato che doveva mandare la pubblicità. Tornati dal nero, il teatrino tra Maria e Alessandra è terminato: la Celentano ha però voluto comunicare che dava 0 all’interrogazione di Bryan.