Alessia Mancini contro Gaspare all’Isola: colpa di Francesca Cipriani

By on marzo 7, 2018
foto Alessia Mancini all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Alessia Mancini contesta Gaspare

La punizione imposta a Francesca Cipriani, in quanto Peor della settimana all’Isola, ha creato qualche piccolo contrasto in Honduras. Durante la scorsa diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi, alla bionda Pupa era stato affidato il compito di fare la guardia al fuoco per tutta la settimana. Un difficile impegno da sostenere in solitaria, soprattutto durante la notte. In queste ore, in base quanto riportato sul sito Isola. mediaset.it, Alessia Mancini e Gaspare si sono confrontati a lungo proprio sulla questione fuoco e sul difficile compito assegnato alla Cipriani lunedì scorso in puntata. In particolare Nino Formicola è apparso particolarmente preoccupato per il fuoco, che gli permette di cucinare il riso e poter mangiare. Il ruolo di guardiana solitaria infatti non ha convinto l’attore che ha avanzato ad Alessia Mancini l’ipotesi che gli altri naufraghi si alternino la notte insieme a Francesca Cipriani. Alessia Mancini ha contraddetto Gaspare, affermando che lei non avrebbe fatto i turni per il fuoco.

“Sarà con i suoi amici al turno, sono amici solo quando gli pare?”.

Queste le parole dell’ex letterina di Passaparola.

Francesca Cipriani fa litigare Alessia Mancini e Gaspare all’Isola 13?

Piccolo confronto tra la moglie di Flavio Montrucchio e Gaspare all’Isola dei Famosi. Alessia Mancini, che ha svelato la sua speranza dopo il reality di recente, non si è trovata in accordo con il comico milanese riguardo i turni del fuoco. In particolare Nino Formicola ha sottolineato di temere per le sorti del fuoco, considerando che lunedì scorso è stato assegnato il compito di guardiana a Francesca Cipriani. Alessia Mancini ha ribadito senza mezzi termini che lei non farà il turno intorno al fuoco. I gruppi in Honduras sono ormai ben definiti. Da un lato il trio formato da Alessia Mancini, Gaspare e Bianca Atzei, e dall’altro invece quello formato da Rosa Perrotta, Marco Ferri e Francesca Cipriani, orfani di Paola Di Benedetto, uscita lunedì scorso. Il clima continua ad essere teso sull’Isola dei Famosi, la Mancini e la Perrotta infatti continuano a mal tollerarsi, mentre sull’Isla Bonita, Jonathan Kashanian e Bianca Atzei stanno trascorrendo delle ore spensierate tra agi e abbondanza di cibo. Nadia Rinaldi e Elena Morali invece sarebbero riuscite a riattivare il fuoco grazie alle lenti lasciate da Filippo Nardi, dopo l’eliminazione definitiva lunedì scorso in puntata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *