X


Alessia Mancini incontra Flavio Montrucchio e scatta il bacio

Scritto da , il Marzo 12, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto alessia mancini e flavio montrucchio

Alessia Mancini bacia Flavio Montrucchio in diretta

Alessia Marcuzzi ha annunciato ai telespettatori dell’Isola che stasera Alessia Mancini avrebbe ricevuto la sorpresa di Flavio Montrucchio, in seguito al cedimento che ha avuto durante la settimana a causa della mancanza dei suoi figli e di suoi marito. La bionda conduttrice ha però ammesso che il tutto sarebbe avvenuto attraverso un dolce inganno: Alessia avrebbe infatti detto alla naufraga che la produzione de L’Isola avrebbe voluto farle rifare la prova apnea, in quanto l’altra volta in diretta non era riuscita a concluderla positivamente. Alessia avrebbe dovuto aprire un forziere che si trovava vicino ad un palo in fondo al mare, ma per aprire il forziere avrebbe dovuto anche recuperare una chiave che si trovava sopra una barca. La naufraga non si aspettava minimamente che su quella barca avrebbe trovato suo marito. La Marcuzzi ha dichiarato che se Alessia avesse raggiunto il forziere e lo avesse aperto sarebbe riuscita a raddoppiare la porzione di riso della settimana per tutti.

Flavio Montrucchio e il messaggio per Alessia Mancini all’Isola 2018

Una volta che Alessia Mancini è arrivata sulla spiaggia per tentare di vincere la prova voluta dalla produzione dell’Isola dei Famosi, Flavio Montrucchio si è svelato e con il megafono ha voluto mandare un romantico messaggio alla sua amata. L’attore ha spiegato ad Alessia che lui aveva la chiave per aprire il forziere, e la naufraga con dolcezza ha risposto che lui era la chiave del suo cuore. Con ironia, Flavio ha iniziato il suo discorso dicendo che a casa erano arrivate molte denunce per la strategia occulta e per la cattiveria che Alessia aveva dimostrato all’Isola. Montrucchio ha poi continuato affermando quanto segue:

“Sei la più bella e la mamma migliore del mondo, non cambierei niente di te amore, nemmeno i tuoi difetti. Sei come ti ho conosciuto 15 anni fa: avevo capito che eri la donna che avrebbe cambiato la mia vita e l’hai fatto.”

L’attore ha infine affermato ad Alessia che se voleva potevano raggiungersi al palo ed incontrarsi. Come ha dichiarato anche Daniele Bossari, la naufraga ha addirittura nuotato più veloce di suo marito, e lì in mezzo al mare è scattato il bacio tra i due che è durato per parecchi minuti. La passione tra Alessia e Flavio ha commosso non solo Mara Venier ma anche molte anziane presenti in studio.