X


Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Marzo 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessia marcuzzi

Fabrizio Frizzi e il saluto di Alessia Marcuzzi all’Isola

Poche parole ha voluto affermare Alessia Marcuzzi nei confronti di Fabrizio Frizzi in diretta all’Isola dei Famosi. La conduttrice, che stasera ha scelto di vestirsi con calzoni lunghi, camicia e cravatta ha aperto la puntata ricordando ai telespettatori la morte di un amico:

“Prima di iniziare voglio fare un saluto ad un amico e collega che noi tutti amiamo.”

La regia ha poi inquadrato il viso di Alessia particolarmente provato, ma non in lacrime. Medesima cosa non si è potuta dire per Mara Venier, la quale seduta nella sua postazione non è riuscita ad alzare la testa e ha nascosto con i suoi capelli gli occhi lucidi. La Marcuzzi ha dovuto persino abbracciarla e baciarla per cercare di consolarla, ma la bionda opinionista non è riuscita a calmarsi. Nel frattempo sia il pubblico, sia gli ex naufraghi che ovviamente Daniele Bossari si sono alzati in piedi omaggiando il conduttore scomparso con un lungo applauso. Alessia ha poi mandato un bacio sia a Mara che a Daniele e alla fine ha dichiarato che era inutile dire altro: molto probabilmente il dolore che si vedeva era troppo per un programma di intrattenimento ed era necessario quindi andare avanti.

L’Isola dei Famosi: le parole di Alessia Marcuzzi per Fabrizio Frizzi

Alessia Marcuzzi dopo il ricordo a Fabrizio Frizzi ha affermato che voleva subito iniziare la puntata dell’Isola, chiedendo però prima alla sua amica Mara se volesse dire qualcosa. La Venier che è scoppiata in lacrime in diretta ha deciso di non voler pronunciare nessuna parola a proposito. La Marcuzzi ha infine ringraziato i suoi colleghi per essersi recati in studio nonostante la sofferenza per la morte di Fabrizio. La bionda conduttrice con difficoltà ha iniziato poi a parlare di ciò che gli spettatori avrebbero visto questa sera in diretta. Attesissimo sarebbe stato infatti l’ingresso in studio di Valeria Marini, la quale è tornata stasera dall’Isola e ha avuto numerose cose da dire, in quanto è riuscita a vedere le dinamiche dei naufraghi da esterna. Valeria era sbarcata in Honduras la settimana scorsa, dopo che era stata ospite di Alessia due puntate fa e aveva avuto un duro scontro con Francesca Cipriani.