X


Alessia Marcuzzi si arrabbia con Eva Henger: “Sei fuori di testa!”

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Eva Henger e Alessia Marcuzzi all'Isola

Eva Henger fa arrabbiare Alessia Marcuzzi che sbotta in diretta

Alla fine Alessia Marcuzzi ha perso il controllo a causa di Eva Henger. E’ tutto accaduto dopo mezzanotte, dopo l’ingresso in studio di Paola Di Benedetto e di Filippo Nardi. La bionda conduttrice de L’Isola dei Famosi ha infatti chiesto ai suoi ospiti delle spiegazioni sul canna-gate, soprattutto dopo che Eva aveva rivelato attraverso Striscia la Notizia che anche loro due avevano fumato. Eva ha però precisato che lei non aveva svelato nulla, in quanto il tg satirico aveva mandato in onda non un’intervista, bensì una chiacchierata in cui credeva di non essere ripresa. La Henger ha inoltre precisato che si sarebbe sfogata con gli inviati di Striscia perchè all’Isola se ne era parlato fin troppo di questo caso. Tali parole hanno mandato su tutte le furie Alessia, che si è alzata dalla sua sedia ed ha inveito contro l’ex pornostar:

“Non fare la buona samaritana adesso! Sono senza parole ma di che stiamo parlando! Non fare discorsi moralisti a me quando io non li ho mai fatti con te!”

La Marcuzzi ha inoltre attaccato Eva per essere stata lei in realtà a parlare dello scandalo in varie trasmissioni:

“Questa è la mai trasmissione poi tu vai dove vuoi andare, e ci vai anche troppo! Mi fai innerovosire se dici che noi ne parliamo sempre, sei fuori di testa!”

Alessia Marcuzzi si alza e perde le staffe contro Eva Henger

Alessia Marcuzzi ha infatti precisato in diretta a Eva Henger che lei ha sempre fatto di tutto per non parlare del caso, ed era sempre stata carina sia nei suoi confronti che nei confronti di sua figlia Mercedesz. Infine la Marcuzzi si è anche arrabbiata per le bugie che la Hanger avrebbe detto su Striscia la Notizia. La conduttrice ha infatti affermato che non deve fare la finta e non deve dire che l’hanno ripresa di nascosto in quanto sapeva benissimo quello che stava dicendo. Sia Paola Di Benedetto che Filippo Nardi hanno comunque smentito le parole di Eva: Paola ha addirittura ricordato che lei era arrivata alla Villa più tardi degli altri per la questione del passaporto e che aveva visto Francesco Monte fumare soltanto sigarette. L’ex gieffino ha concordato con le parole della sua compagna di viaggio e la Henger si è vista ancora una volta con le spalle al muro.