Amadeus alla guida di un varietà dopo Stasera tutto è possibile

By on marzo 6, 2018
Amadeus nuovo programma rai1 maggio

Stasera tutto è possibile: un altro progetto per Amadeus

Questa sera in prima serata sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo andrà in onda la penultima puntata di Stasera tutto è possibile. Il game show condotto da Amadeus ospiterà Maurizio Di Battista, Alba Parietti, Gigi e Ross, Francesca Reggiani, Marco Marzocca, Giullermo Mariotti, Enrica Guidi e Max Cavalleri. Anche la terza edizione può essere considerata un successo dal punto di vista degli ascolti, viaggiando sulla media del 9% di share. Stasera tutto è possibile chiuderà il prossimo 13 marzo ma Amadeus è pronto per ritornare su Rai1 in prima serata alla guida di un nuovo programma. Uno spettacolo musicale che andrà in onda a metà maggio per quattro puntate, come anticipato da Altrospettacolo. Ideato da Carlo Conti, il nuovo talent show condotto da Amadeus rappresenterà una sorta di seconda possibilità regalata a quanti sono caduti nel dimenticatoio dopo aver avuto un successo temporaneo nel panorama musicale. Sarà questo il punto di partenza del nuovo spettacolo musicale.

Amadeus condurrà un talent show dopo Stasera tutto è possibile

Da venerdì 18 maggio Amadeus tornerà in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con un nuovo ed inedito spettacolo musicale, il cui titolo è ancora in fase di definizione. Il talent show, ideato da Carlo Conti, andrà in onda fino a giugno per un totale di quattro puntate e sarà prodotta dalla Ballandi Entertainment. Quale sarà il meccanismo di questo nuovo programma? Ci saranno dei cantanti che in passato hanno avuto tanto successo grazie ad alcuni brani e poi sono finiti nell’ombra. Grazie a questo talent saranno ‘riesumati’ e cercheranno di tornare alla ribalta. Naturalmente in questo percorso saranno aiutati da colleghi sulla cresta dell’onda. Ci sarà qualche concorrente di Amici di Maria De Filippi o di altri talent come The Voice o X Factor? Beh, di sicuro non mancheranno cantanti usciti dai talent che, dopo un periodo temporaneo e scalato le classifiche musicali con uno o più singoli/uno o più album, si sono ritrovati nell’oblio, non riscuotendo il successo sperato. Come anticipato da Altrospettacolo, il nuovo show musicale su Rai1 sarà condotto da Amadeus che sta vivendo un secondo periodo della sua vita di estremo successo alla guida delle sue trasmissioni: da i Soliti ignoti a Stasera tutto è possibile, da L’anno che verrà a Reazione a catena. A proposito di quest’ultimo programma, Amadeus non condurrà la prossima edizione del game estivo, cedendo il posto a Marco Liorni.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *