X


Amadeus ricorda l’amico Fabrizio Frizzi: “Ho condiviso bei momenti”

Scritto da , il Marzo 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto amadeus frizzi

Fabrizio Frizzi: le prime parole di Amadeus

Ieri è morto Fabrizio Frizzi. Il popolare conduttore è stato colpito da un’emorragia celebrale. La famiglia ha dato il triste annuncio sui social nella prima mattinata. Una notizia, che ovviamente ha commosso tutti i telespettatori, da sempre affezionati al conduttore de L’Eredità. Ma anche tante personalità del mondo dello spettacolo hanno subito espresso il loro dispiacere. E proprio poco fa ha rotto il silenzio anche Amadeus, che uscendo dalla camera ardente di Frizzi, allestita nella sede Rai a Roma, ha asserito ai tanti giornalisti:

“Se ne va un amico, un collega, una persona con la quale ho condiviso momenti bellissimi…Era l’amico di tutti. Che Fabrizio fosse bravo lo sapevamo tutti, ma era soprattutto buono…”

Oltre Amadeus a dare oggi l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi alla camera ardente sono andati anche molti altri personaggi noti, tra i quali l’attore Luca Zingaretti, Marisa Laurito, Luca Giurato, il giornalista di La7 Enrico Mentana e Massimo Giletti, il quale proprio ieri, subito dopo aver appreso della morte improvvisa di Fabrizio Frizzi, ha rivelato di aver sempre saputo che non avrebbe avuto molte possibilità di arrivare alla prossima Estate.

Amadeus commosso per il suo amico Fabrizio Frizzi

Stamattina è stata aperta la camera ardente, dove è stato riposto il feretro di Fabrizio Frizzi. La camera ardente è stata allestita nella sede della Rai di Roma. E già dalle prime ore c’è stata tantissima gente, che è accorsa per salutare l’ultima volta uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Ovviamente sono stati tanti anche i personaggi famosi ad andare, tra i quali anche Amadeus. E proprio quest’ultimo, una volta uscito dalla camera ardente, è stato fermato dai numerosi giornalisti, i quali gli hanno chiesto qualche parere a caldo. In questa circostanza il presentatore del game show dell’access prime time di Rai Uno I Soliti Ignoti, con le lacrime agli occhi, ha asserito di aver perso un amico vero e sincero. Intanto, proprio in queste ultime ore, anche un altro personaggio famoso ha voluto dire la sua su Frizzi, non lesinando qualche polemica. Chi? Pupo, il quale è sbottato contro la Rai. Il motivo? L’artista ha attaccato i dirigenti dell’Azienda Pubblica sui social, accusandoli di non aver mai preso davvero in considerazione Frizzi, relegandolo sempre a presentare programmi di poco conto. Inoltre ha aggiunto, che Frizzi sarebbe tornato su Rai Uno a condurre L’Eredità solo grazie a Carlo Conti, che l’avrebbe voluto fortemente. Le cose saranno andate davvero così?