Amaurys Perez rinnega Pechino Express: parla Eva Henger

By on marzo 1, 2018
foto eva henger

Pechino Express: Eva Henger rivela nuovi dettagli su Amaurys Perez

Se pensavate che Eva Henger avesse da ridire soltanto su Francesco Monte, beh vi sbagliate di grosso. L’opinionista di Barbara d’Urso, durante il corso di queste settimane, ci ha insegnato che non ha peli sulla lingua. Per questo motivo, ha deciso di chiarire il suo pensiero riguardo Amaurys Perez. L’atleta, durante la scorsa diretta dell’Isola dei Famosi, ha dichiarato di non apprezzare particolarmente l’atteggiamento assunto dall’ex stelle del cinema a luci rosse riguardante il canna-gate, affermando che Eva Henger non fa altro che sputare nel piatto dove ha mangiato. L’opinionista di Pomeriggio 5 non ci sta e a Casa Signorini ha dichiarato di trovare incoerente Amaurys Perez. Il motivo? L’atleta si sarebbe più volte lamentato di Magnolia per il trattamento subito a Pechino Express, dove agli occhi degli italiani è apparso come un uomo senza spina dorsale mentre sua moglie come un tiranno. Eva ha fatto intendere che il naufrago dell’Isola dei Famosi è apparso particolarmente scontento del lavoro di montaggio fatto per il reality di Rai 2 e per questo motivo sarebbe una persona incoerente, visto che ora difende la stessa azienda che qualche anno fa avrebbe fornito un’immagine ai telespettatori del tutto sbagliata di lui.

Eva Henger si scaglia contro Amaurys Perez: la verità su Pechino Express

Amaurys Perez, essendo impegnato all’Isola dei Famosi, non è assolutamente a conoscenza di quanto rivelato su Pechino Express dalla sua collega, ma siamo sicuri che tra i due non tarderà ad arrivare l’ennesimo confronto in diretta televisiva. Oltre a parlare dell’atleta, Eva Henger ha commentato la posizione di Alessia Marcuzzi sul canna-gate, dichiarando che anche la conduttrice dovrebbe attivarsi per cercare la verità sull’accaduto. Perché dovrebbe? Essendo la conduttrice del reality di canale 5, Alessia è una di quelle persone che inevitabilmente sono connesse alla vicenda. Sopratutto se si considera gli innumerevoli servizi realizzati da Striscia la notizia contro il programma. Intanto, anche Amaurys Perez sembra essere entrato nel mirino di Eva Henger che ha fornito alcune informazioni riguardanti la passata partecipazione dell’atleta a Pechino Express. Non sappiamo se quanto affermato dall’opinionista di Barbara d’Urso sia vero, ma sicuramente l’immagine di Perez dopo la sua esperienza su Rai 2 non ha subito grossi miglioramenti, anzi: per molto tempo è stato il protagonista indiscusso di numerose gif e meme sul web. Eva dimostrerà, con le unghie e con i denti, di avere nuovamente ragione? Staremo a vedere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *