X


Amici 17, Carmen contro Emma: “Non mi fa impazzire”

Scritto da , il Marzo 7, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto carmen ferreri e emma muscat

Daytime Amici, Carmen critica l’interpretazione di Emma

Il serale di Amici 17 è sempre più vicino. Sabato 7 Aprile Maria De Filippi aprirà le danze per le molteplici sfide fra la squadra dei Bianchi e quella dei Blu. Uniche due certezze, al momento, sono la direzione artistica di Luca Tommassini, coreografo di X Factor, e la quasi certa abolizione delle divise dei due colori dei team. Nessuna indiscrezione su quale sarà il regolamento è il nuovo impianto del talent show di Canale 5. Intanto i ragazzi continuano a prepararsi per cercare di staccare il biglietto che li porterà ad esibirsi al Teatro 8 degli Studi Elios in Roma. Nel daytime andato in onda oggi sull’ammiraglia Mediaset, Garrison ha convocato in aula la ballerina Sephora, fortemente voluta da Alessandra Celentano nella scuola di Amici. Il maestro è insoddisfatto delle performance della ragazza sulle sue coreografie e ha deciso perciò di affidargliene un’altra per la puntata di sabato pomeriggio dove andrà mostrata una caratteristica fondamentale: la sensualità. Il ballerino americano ha avvertito inoltre la fanciulla che se ne accorgerà qualora fingesse espressioni nell’interpretazione del pezzo. Sul versante canto la produzione ha assegnato alle cantanti Carmen Ferreri e Emma Muscat un’esibizione a confronto sul brano Eppure sentire di Elisa. Alle due è stata concessa la possibilità di assistere alla fase di preparazione del singolo.

Amici 17, Carmen Ferreri punzecchia Emma Muscat

Carmen Ferreri, ascoltando in sala relax la preparazione di Emma Muscat del brano in comune Eppure sentire di Elisa, si è rivolta con le seguenti parole ai suoi compagni:

Non mi fa impazzire. Brava, tecnicamente perfetta ma nulla di eccezionale.

L’allieva siciliana si è complimentata con la compagna maltese per come stia affrontando una canzone in italiano ma, allo stesso tempo, non ritiene che la sfida di sabato in studio sia impossibile da vincere. Non tutti però la pensano così. Infatti sia Zic che Luca V. hanno ritenuto l’esibizione in prova di Emma Muscat molto buona e più intensa di quella di Carmen Ferreri. Quest’ultima, inoltre, ha aggiunto che a lei piace interpretare un brano a modo suo e non fare un copia e incolla dell’originale. Infatti la stessa ha richiesto l’abbassamento di mezzotono del pezzo. Chissà quale sarà l’esito di questo ennesimo scontro fra le due giovanissime interpreti di Amici 17? Non resta che attendere sabato pomeriggio quando Maria De Filippi presenterà una nuova puntata del pomeridiano del talent show canterino e ballerino targato Mediaset e Fascino.