X


Amici 17: Irama in sfida con 3 ragazzi per volontà di Paola Turci

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto irama

Paola Turci manda ancora in sfida Irama contro 3 ragazzi ad Amici 2018

Le motivazioni sono le stesse che da due settimane a questa parte Paola Turci ripete durante gli speciali del sabato di Amici 17: Irama è un ragazzo con un grandissimo talento, purtroppo però è entrato nella scuola troppo tardi rispetto gli altri e deve quindi dimostrarle di meritarsi veramente il Serale del programma. La sfida, più che con gli altri è con se stesso. Paola ha quindi convocato oggi in studio il giovane cantante e gli ha fatto assistere alle esibizioni dei 5 ragazzi chiamati sabato per sfidarsi con Einar.

“Ti sfiderai contro tre di loro, una sfida che come ti ho detto l’altra volta è con te stesso: devi arrivare dentro con te stesso dove non sei ancora arrivato.”

Ha affermato l’insegnante di canto e ha poi spiegato il tipo di sfida a cui dovrà sottoporsi l’ex concorrente di Sanremo:

“E per rimanere qui devi batterli tutti e tre.”

Il primo sfidante è stato scelto dalla Turci, ed è una ragazza. La seconda sfidante è sempre una ragazza ed è stata scelta dai cantanti della scuola. Il terzo invece è stato scelto dallo stesso Irama, il quale ha deciso di sfidarsi con l’unico maschio dei cinque, anche perchè è uno dei pochi che scrive come lui le canzoni.

foto sfidanti di irama

Irama e la strana sfida ad Amici 17 voluta da Paola Turci

Paola Turci ha infine affermato che spiegherà a Irama e agli sfidanti la modalità della sfida più avanti. Durante il daytime di oggi di Amici 2018 Valentina Verdecchi ha iniziato a studiare le dispense che Alessandra Celentano le ha affidato dopo il momento di tregua tra le due. Valentina è apparsa determinata anche se ha sottolineato che la mole di lavoro è enorme. Inoltre si è fatta aiutare da Orion per imparare le basi della danza. I ballerini hanno assistito alla lezione di Cha cha con Natalia Titova la quale però ha trovato soprattutto i maschi poco sensuali nei movimenti che invece necessitano di dinamicità e velocità. Durante il breve daytime andato in onda su Canale 5, Carlo Di Francesco ha incontrato Zic, per riferirgli che come autore è anche abbastanza bravo e particolare, anche se bisognerebbe lavorarci un po, ma come cantante sembrerebbe non funzionare. Zic ha ribattuto affermando che non sa cosa fare per fargli cambiare idea in quanto lavora tutti i giorni ininterrottamente e dà sempre il meglio delle sue possibilità.