Amici 17, serale: arrivano Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Bocci

By on marzo 29, 2018
foto amici di maria De Filippi serale

Alessandra Amoroso torna ad Amici 17 in commissione con Marco Bocci e Meta

Manca poco, anzi pochissimo, all’inizio del serale di Amici 17 e già iniziano a trapelare in rete le prime indiscrezioni riguardanti la fase finale del talent di Maria De Filippi. Dopo la conferma, nella giuria esterna, di Simona Ventura, Giulia Michielini e Heather Parisi, Blogo ha rivelato i nomi dei nuovi volti del programma. Oltre ai personaggi citati, si aggiungeranno, infatti, anche Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Marco Bocci, sempre nel ruolo di giudici. Volti di certo non proprio sconosciuti ad Amici 17. Basti pensare che Alessandra Amoroso è una delle vincitrici più famose del talent e che più volte è stata tra gli ospiti della fase serale del programma. Ermal Meta, invece, l’anno scorso ha già ricoperto il ruolo di giudice esterno, al fianco di Ambra Angiolini. Marco Bocci, invece, è stato ospite del talent svariate volte, tanto da conoscere Emma Marrone con cui ha avuto una breve relazione. Quest’anno, come avrete potuto notare, la trasmissione di successo di Maria De Filippi ha detto addio alla figura dei direttori artistici, che negli ultimi anni sono stati i protagonisti indiscussi del talent. I giovani partecipanti, in quest’edizione, torneranno a dominare il palco.

Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso: i nuovi giudici di Amici 17

Per la fase serale di Amici 17, Simona Ventura è tornata da Maria De Filippi. Non è la prima volta che la conduttrice di Selfie ricopre un ruolo del genere in tv. Come alcuni di voi ricorderanno, prese parte alle prime edizioni di X Factor sulla Rai. Prima volta, invece, per Alessandra Amoroso, che da concorrente è passata “dall’altra parte”. Ermal Meta e Marco Bocci torneranno a giudicare i ragazzi del programma, come sono stati soliti fare. Amici 17 si preannuncia un’edizione di tutto rispetto, con una giuria formata da alcuni dei personaggi più amati dal pubblico da casa. Basti pensare che Alessandra Amoroso è una delle cantanti più apprezzate dagli italiani, così come Ermal Meta che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo, mentre Marco Bocci riesce sempre a collezionare ascolti record con le fiction in cui ricopre il ruolo di protagonista. Insomma, tutto sembra essere pronto per questa nuova edizione del talent show targato Mediaset. Riuscirà Maria De Filippi a battere Milly Carlucci nel duello che le vede protagoniste il Sabato sera? Con cast così, composto dai personaggi più amati del piccolo schermo, la vittoria sembra averla in tasca. Staremo a vedere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *