X


Anna Tedesco ha lasciato Uomini e Donne, parla Maria De Filippi

Scritto da , il Marzo 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Uomini e Donne: Anna Tedesco ha lasciato il programma di Maria De Filippi

Anna Tedesco ha lasciato Uomini e Donne. La settimana nel programma Mediaset si è chiusa con un colpo di scena. La notizia è stata data pochi minuti fa da Maria De Filippi durante la puntata del Trono Over del venerdì. Un colpo di coda inaspettato, passato quasi in sordina. La conduttrice del programma del day time pomeridiano di Canale5 ha comunicato la notizia durante la sfilata del parterre femminile sul tema della seduzione. Una rivelazione che ha gelato lo studio, lasciando di sasso tutti. Alla base della decisione della dama umbra, molto probabilmente, le continue accuse ricevute in puntata riguardo il suo rapporto di amicizia con Giorgio Manetti. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso potrebbe però essere stata la segnalazione di Federica, un’ex protagonista del Trono Over. La dama, ospite in studio, aveva riportato una serie di confidenze che le avrebbe fatto Anna. La Tedesco le avrebbe confessato di vedere spesso Giorgio Manetti e che con lui sarebbero scattati dei baci appassionati. L’ennesima insinuazione sul rapporto tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti ha portato la dama ad abbandonare Uomini e Donne?

Maria De Filippi rivela che Anna Tedesco ha lasciato Uomini e Donne

La notizia dell’abbandono di Uomini e Donne da parte di Anna Tedesco ha portato alla reazione di Giorgio Manetti. Il cavaliere ha ammesso che la scelta dell’amica è stata abbastanza comprensibile, considerando le accuse ricevute in studio. A rincarare la dose Gianni Sperti che ha spesso contestato Giorgio e Anna. L’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato:

“Per evitare che si scopra la verità uno scappa”.

Il ballerino ha insinuato che dietro la decisione della Tedesco ci sia un atteggiamento poco sincero. Gemma Galgani non ha commentato la rivelazione fatta da Maria De Filippi, limitandosi a sorridere. Nelle scorse puntate le segnalazioni sul conto di Anna e Giorgio hanno incrinato anche la loro amicizia. La Tedesco infatti, prima di Natale, aveva deciso di interrompere ogni legame con il 60enne toscano che non l’avrebbe tutelata in puntata. La dama umbra era poi tornata sui suoi passi a gennaio, comunicando di essersi riappacificata con Giorgio. A sancire la rinnovata amicizia della coppia c’era stato anche un regalo offerto da Giorgio ad Anna in puntata, che aveva però sollevato la dura reazione di Gianni Sperti. Oggi la notizia che Anna Tedesco ha lasciato UeD dopo l’ennesima accusa.