X


Annalisa Minetti è diventata mamma: gli auguri di Barbara d’Urso

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso e annalisa minetti

Barbara d’Urso e gli auguri per Annalisa Minetti che è diventata mamma

Annalisa Minetti è finalmente diventata mamma, dopo che si era mostrata al cospetto di Barbara d’Urso qualche settimana fa a Domenica Live con il pancione. Proprio in quell’occasione la cantante aveva svelato che il magico momento stava per arrivare e poche ore fa la Minetti ha messo alla luce la sua bellissima bambina, nata dalla relazione con il ricercatore scientifico Michele. Per l’occasione la conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto fare i suoi auguri sul suo profilo Instagram. Barbara ha infatti caricato una foto in cui è apparsa insieme alla sua ospite con il pancione all’interno degli studi di Cologno Monzese, e nella didascalia dell’immagine ha scritto queste parole:

“Auguri ad Annalisa Minetti che stamattina alle 11,45 è diventata mamma di Elena Francesca! 3 kg e 200 grammi! Grazie Annalisa per aver condiviso con tutti noi questa gioia! Auguri!”

Barbara è sempre stata vicina alla Minetti durante questi 9 mesi, stando vicino alla sua amica anche nelle sue battaglie. Molti infatti avevano attaccato la cantante di Sanremo per aver deciso di intraprendere questo percorso che per molti sarebbe stato normale, ma non per lei, affetta da sempre da una malattia genetica che l’ha portata alla cecità totale.

Annalisa Minetti è mamma! Gli auguri di Barbara d’Urso

Proprio a causa di questa terribile malattia Annalisa Minetti non aveva mai potuto vedere l’ecografia della sua bambina, ma ciò non aveva fatto arrendere Barbara d’Urso, la quale a Domenica Live con la complicità del marito Michele era riuscita a fare l’impossibile. La conduttrice napoletana aveva infatti regalato all’amica un’ecografia in 3D in modo che la Minetti con il tatto potesse “vedere” la fisionomia della sua Elena Francesca. Barbara più volte era stata attaccata per essersi riferita con Annalisa con il senso della vista, ma la d’Urso aveva sempre replicato affermando che Annalisa vedeva con il cuore, e solo le persone per bene potevano capire questo concetto. Sicuramente la cantante sarà invitata in una delle future puntate del talk domenicale in cui più volte è comparsa in qualità di ospite per tenere aggiornati i suoi fan e il pubblico di Canale 5 sul suo faticoso seppur bellissimo percorso di vita, che oggi è arrivato a questo meraviglioso risultato.