Anticipazioni Amici 17: Luca Vismara e Grace fuori dal serale?

By on marzo 24, 2018
foto amici 17 anticipazioni

Luca Vismara e Grace non accedono al serale di Amici 17?

Il serale di Amici 17 prenderà il via sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5. Mancano ancora altre due puntate del pomeridiano del sabato per decidere chi degli allievi accederà alla fase finale. La scorsa settimana sono state assegnate le prime maglie verdi al cantante Einar Ortiz e alla ballerina Lauren Celentano. Nel programma si respira alta tensione, la competizione è alle stelle, e oggi scopriremo chi saranno gli altri allievi a conquistare il posto tanto ambito. Probabilmente la scelta dei ballerini e dei cantanti ammessi al serale avverrà nello stesso modo della scorsa volta, ovvero far sfidare i primi due nomi che compaiono tra le preferenze delle commissioni di ballo e canto e la scelta definitiva sarà affidata ad un giudice esterno. Luca Vismara e Grace Cambria potrebbero lasciare la scuola di Amici proprio oggi, non avendo trovato alcun appoggio dei professori. Questo è uno spoiler che sta spopolando su Instagram da parte di una persona che avrà un ruolo determinante al prossimo serale.

Amici 17 anticipazioni: niente serale per Grace Cambria e Luca Vismara?

Il nuovo direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi, Luca Tommassini, avrebbe lasciato intendere che i due ragazzi a non accedere alla fase finale del talent sarebbero Luca Vismara e Grace Cambria.Su Instagram il famoso ballerino ha iniziato a seguire tutti gli allievi, ad eccezione dei due cantanti. Nella puntata di oggi pomeriggio di Amici di Maria vedremo chi riuscirà a conquistare la famosa maglia verde che consentirà di accedere al serale, in partenza sabato 7 aprile, e Luca Vismara e Grace Cambria sembrerebbero lontani dall’accesso. In pole position per la fase finale di Amici di Maria De Filippi sarebbero i cantanti Biondo, Irama, Zic, Emma e Nicole. Per i ballerini, invece, si fa sempre più insistente il nome di Valentina, mentre ci sarebbero dei dubbi su Filippo, Vittorio, Luca e Spehora. Daniele e Bryan non dovrebbero riuscire a conquistare il posto al serale. Ad oggi l’unica cosa certe è che la De Filippi ha deciso di eliminare i direttori artistici delle due squadre e la giuria fissa, invitata a valutare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini. Ma potrebbe esserci di più: secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy, potrebbe arrivare la voce della grande cantante Mina per la sigla della trasmissione. Appuntamento oggi alle 14.10 su Canale 5 con Amici di Maria De Filippi.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *