Anticipazioni Amici 17: torna Luca Zanforlin

By on marzo 3, 2018
foto lucazanforlin amici2018

Luca Zanforlin torna ad Amici di Maria De Filippi

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici 17. E in questa occasione c’è stato l’ennesimo scontro tra Alessandra Celentano e l’alunna Valentina, la quale si è rifiutata clamorosamente di farsi interrogare. A questo punto la Celentano è andata su tutte le furie, tanto da arrivare anche a polemizzare con Maria De Filippi stessa, la quale si è schiarata dalla parte della giovane ballerina, asserendo che queste interrogazioni non valgano niente al fine del programma in quanto Amici di Maria De Filippi è un talent show e non una scuola canonica. Tuttavia l’insegnante di danza non ha voluto sentire ragioni, abbandonando anche lo studio come spesso e volentieri ha fatto Tina Cipollari a Uomini e Donne. Insomma, anche questa puntata del talent show della De Filippi è stata sicuramente pregna di polemiche. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa il blog BubinoBlog.it ha lanciato un’incredibile indiscrezione, che ha già acceso gli animi sui social dei tanti fan del programma. Cosa ha rivelato? Il blog, in base ad alcune voci di corridoio raccolte, ha asserito che Luca Zanforlin pare sia tornato come autore del programma.

Amici 17 anticipazioni: il grande ritorno di Luca Zanforlin come autore

Luca Zanforlin è tornato come autore ad Amici 17? In base alle indiscrezioni raccolte dal blog Bubinoblog.it pare proprio di sì. Tuttavia al momento non è ancora arrivata alcuna conferma o smentita a tal proposito, ma il blog ha dichiarato con estrema sicurezza il suo gran ritorno come autore del talent show Amici di Maria De Filippi. Una notizia che ha sicuramente reso felici i tantissimi fan del talent show targato Fascino. Come molti sapranno Luca Zanforlin ha lasciato il talent qualche anno fa per dedicarsi ad altre trasmissioni, tra le quali l’edizione di Domenica In condotta da Paola Perego e anche il programma di Sabrina Ferilli intitolato Il Contratto andato in onda sul canale televisivo albanese Agon Channel. Ma non è finita qua perchè in questi ultimi anni ha lavorato anche per la televisione spagnola, facendo l’autore di svariate fiction di grande successo. Insomma Luca Zanforlin, sicuramente dopo aver lavorato con Maria De Filippi, non è certo rimasto con le mani in mano, mettendosi alla prova in realtà televisive sicuramente ben lontane dal famoso talent show. E chissà se verrà presto confermata l’ultima indiscrezione lanciata da BubinoBlog su un suo ritorno. Ci saranno conferme a tal proposito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *