Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 marzo: Steffy nei guai

By on marzo 10, 2018
Foto Beautiful Steffy

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Steffy spara a Sheila

Beautiful va in onda dal lunedi al sabato alle 13:40 su Canale5. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che ci sarà un colpo di scena clamoroso. Per Eric scoprire di Ridge e Quinn è un colpo durissimo. L’uomo caccia via di casa Quinn e poi, senza dire nulla a nessuno, raggiunge Sheila nel suo albergo. Ha bisogno di riflettere. Bill e Brooke arrivano in ospedale dove è ricoverato R.J. in gravi condizioni. Per fortuna il ragazzo a un certo punto si risveglia. Coco si sente in colpa perchè, mentre era al volante, ha perso il controllo dell’auto perchè stava inviando un messaggio al cellulare. Steffy incontra Caroline e le spiega che è preoccupata per la relazione tra suo fratello e Sally. Caroline vorrebbe che il ragazzo tornasse da lui senza costrizioni. Sally è tesa, teme che la presenza di Caroline e del piccolo Douglas possa rovinare il suo rapporto con Thomas. Sheila svela il suo piano a Charlie: starà accanto a Eric fino a quando Quinn Fuller non sarà più un problema. Alla Forrester sono tutti preoccupati per la scomparsa di Eric. Steffy dice a Bill che spera che suo fratello e Caroline si rimettano insieme, Bill non è d’accordo ma Steffy gli fa capire che solo così potrebbero liberarsi di Sally.

Anticipazioni Beautiful, 12-17 marzo: la gelosia di Sally

Le anticipazioni di Beautiful dal 12 al 17 marzo svelano che Sheila andrà a villa Forrester a prendere le medicine di Eric e avrà un duro scontro con Quinn. Caroline e Douglas vanno a trovare Thomas a casa sua. Tra le due donne è guerra. La Spencer confida al giovane di essere tornata a Los Angeles solo per lui. Sally accusa Steffy di aver fatto tornare Caroline per separarla da suo fratello. Quinn chiama Liam e Steffy per avvisarli della scomparsa di Eric. Lei teme che possa essere con Sheila. Sally sorprende Caroline e Thomas insieme e va su tutte le furie. Il ragazzo rassicura la sua fidanzata. Steffy corre a prendere la pistola della nonna, Liam riesce a localizzare Eric. I due si precipitano in albergo. Apre Sheila che cerca di rasserenare gli animi. Sheila prende dalla sua borsetta i farmaci per Eric. Steffy fraintende il gesto e fa partire un colpo dalla sua pistola. Sheila viene colpita solo di striscio e salva Steffy dall’accusa di tentato omicidio. Dopo il grande spavento nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *