Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scoperta di Bill

By on marzo 4, 2018
Foto Beautiful Bill e Katie

Beautiful, anticipazioni americane: Bill è furioso

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto nè in Patria nè qui in Italia dove circa tre milioni di telespettatori ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 per seguire le appassionanti vicende dei Forrester, degli Spencer e degli Spectra. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill Spencer farà una scoperta sconvolgente. Wyatt e Katie, rispettivamente figlio ed ex moglie di Bill, hanno una relazione clandestina da qualche tempo. Ebbene presto Bill li scoprirà e la sua reazione sarà furente. Non benedirà mai quest’unione. Bill, nelle puntate attualmente in onda negli Usa, è pazzamente innamorato di Steffy. Spencer chiede alla ragazza di diventare sua moglie ma lei risponde con un secco no. Anche se Liam ha chiesto l’annullamento delle nozze, è ancora innamorata di lui e sta per mettere al mondo il suo bambino. L’ennesima doccia fredda per il magnate della Spencer Publications dopo il divorzio da Brooke che ha risposato Ridge. Proprio durante le nozze di Forrester e della maggiore delle sorelle Logan, Katie bacerà appassionatamente Thorne, tornato in pianta stabile a Los Angeles. Wyatt lascerà la donna ma, dopo un pò, ritornerà sui suoi passi. Anche Katie si renderà conto che mai nessuno l’amerà come Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: la proposta di Wyatt

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto Wyatt lascerà Katie senza parole: le chiederà di sposarlo! Wyatt regalerà a Katie un preziosissimo anello di fidanzamento custodito per anni in cassaforte. Katie accetterà la proposta di matrimonio di Wyatt ma Bill minaccerà di toglierle il bambino se sposerà suo figlio. Katie ha tradito Wyatt ma ora la loro relazione procede a gonfie vele. Presto Bill finirà in ospedale. Chi è stato a sparargli. Wyatt, Quinn o Maya? Maya sarà la protagonista delle puntate italiane di marzo di Beautiful. Infatti la giovane modella, moglie di Rick, bacerà suo cognato Zende durante il summit a Montecarlo. Maya, in un locale con Zende, verrà pesantemente insultata da alcuni giovani per la sua transessualità. Zende inviterà i ragazzi a chiedere scusa alla cognata. Lei lo ringrazierà con un innocente bacio sulla guancia ma Katie, sopraggiunta in quel momento, fraintenderà tutto. Katie decide di tenerli d’occhio, secondo lei c’è troppa complicità tra Maya e Zende. Sempre durante il summit di Montecarlo, Thomas lascerà Sally. Ha appena saputo che Caroline, moglie di suo figlio Douglas, sta per morire. Ma a Beautiful niente è come sembra!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *